Che è successo?
allora mo racconto la storiain breve:
io e i miei amici usciamo da scuola e invece che dirigerci verso casa decidiamo di fare un giro per poi sederci sulle panchine della piazzetta vicino alla chiesa quando a un certo punto passa Elvio sul motorino(Elvio è un uomo di 45/50 anni che purtroppo non ci sta tanto con la testa chimatelo pure Pazzo

)un mio amico in tono pariatorio lo invita a venire da noi quando Elvio non ci vede più dalla rabbia e inizia a rincorrerci col motorino per fortuna riusciamo a seminarlo nascondendoci in un vicolo ma la storia non è finita mentre stiamo ritornando a casa Elvio ci ritrova di nuovo ma questa volta alcuni dei miei amici riescono a seminarlo mentre io e altri 2 miei compagni non ci riusciamo ma corriamo talmente veloci che neanche col suo(a dir la verità molto scadente)motorino riesce a prenderci ma alla lunga ci ha quasi preso e noi non sapendo che fare,presi dal panico,saliamo le scale di una casa e li rimaniamo terrorizzati,Elvio nn si arrende e minaccia di ucciderci("v tagl a cap e altre parole farfugliate visto che non riesce nemmeno a parlare tanto bene) ,intanto noi siamo entrati nella casa di chissà quale signora che inspiegabilmente era aperta la chiudiamo a chiave ma Elvio la sfonda a questo punto noi andiamo in giardino,che confina con un altra casa mediante una rete di ferro la scavalchiamo e ci troviamo un una nuova casa dove un cane ci rincorre ma per fortuna riusciamo a seminarlo e ci buttiamo in un altro giardino dove fortunatamente troviamo l'aiuto di un mio amico che ci apre la porta e ci fa uscire così troviamo la via di casa...probabilmente Elvio nn ce l'avra fatta a scavalcare quelle reti di ferro

resta il fatto che nn l'ho più visto
sono scosso il mio amico è un coglione lo avevo già avvisato che quello era un pazzo

davvero ho avuto paura di morire
sono ancora scosso