stai chin e femmen
no ragazzi non vi fissate,non sto pieno di femmine.....capitano periodi in cui mi faccio delle belle e sane scopate e periodi di magra assoluta di anche 7\8 mesi in cui mi abboffo di segotti.Tra l'altro non posso manco dire di essere un adone o che,anzi so pop o cess però ho qualcosa che affascina le donne (i soldi secondo crippler ).Cmq in tutto ciò,come se niente fosse successo la mia ex mi ha detto :" ho bisogno di parlarti,stasera ci organizziamo"? Post unito automaticamente al precedente non so se avete notato,sto cercando di essere frivolo come bender
joint stai chin e..........sord
è solo una supposizione di clipper
tu tieni 100 euro dei miei in mano, più 100 euro di Angelo, e già sono 200.
Dille che stasera hai un appuntamento Adda schiattà , adda fa a femmn
Le ho detto che se ci incontriamo possiamo anche farci una chiaccherata,ma visto che io non ho nulla da dire possiamo farne a meno.....ha detto :"ok,fai come vuoi".
Mo' sai campà .
Errore non dovevi dirgli che potevate vedervi. Dovevi dire che avevi un appuntamento, ti devi far desiderare
no ragazzi non vi fissate,non sto pieno di femmine.....capitano periodi in cui mi faccio delle belle e sane scopate e periodi di magra assoluta di anche 7\8 mesi in cui mi abboffo di segotti.Tra l'altro non posso manco dire di essere un adone o che,anzi so pop o cess però ho qualcosa che affascina le donne (i soldi secondo crippler ).Cmq in tutto ciò,come se niente fosse successo la mia ex mi ha detto :" ho bisogno di parlarti,stasera ci organizziamo"?
Sarei costretto a dirle una palla,poi stasera mi sgama e pensa che io l'abbia detto solo per farla ingelosire o creare una reazione.
dille che non vuoi vederla adda schiattà
ma quella di benevento stasera non c'è Sarei costretto a dirle una palla,poi stasera mi sgama e pensa che io l'abbia detto solo per farla ingelosire o creare una reazione.
Alla fine quella di Benevento lo schiferà e la sua ex non vorrà più saperne (dopo i suoi rifiuti). Però vuoi mettere questi due giorni da re?
In realtà vorrei vederla,perchè spero che mi faccia scopare