al massimo -visto i moderatori- ai più coglioni!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
wa m'e fatt arrezzà 'o cazz
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
non mi interessa essere riconosciuto, per l'intelligenza dei miei post ma poi sono un ragazzino di 15 anni fatemi fare i picci
Nando, lo vedi? Mi ha dato del coglione
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
groucho chiavt a mucia n'gul!
pure tu hai ragione, però non puoi sempre usare la scusa che sei piccolo, moderare non è un premio alla fedeltà , non è un premio. se ci tieni al forum e lo senti tuo, continua a partecipare, se vuoi pubblicizzalo ai tuoi amici, ma ricordati che deve essere un posto per divertirsi e basta!mo ven a chiov'r rivolgiti ad un mod glob allora
nota- non devo più rompere il cazzo perchè c'è gente che sa chiudermi.
che lingua è?
claudio inserisci il tuo gatto nel tuo orifizio anale!
ah, ecco, gul per te è cul. peculiare il tuo accento, sei mica conterraneo di mattia?
ma perché hai tutta sta voglia di essere moderatore? hai bisogno dei gradi per essere riconosciuto? che cambia, credi che essere moderatore dia più autorevolezza? sbagli, perché la considerazione te la dà l'intelligenza delle cose che scrivi. se il problema è che vuoi essere rispettato, impegnati piuttosto sullo scrivere cose intelligenti. pensa che c'è gente che ha rifiutato l'incarico per poter godersi al meglio il forum! stai sciolto e divertiti, e non credere che la moderazione sia un premio dato ai più bravi, al massimo -visto i moderatori- ai più coglioni!
rivolgiti ad un mod glob allora
questo significa saper leggere tra le righe!
Si ma non specificasti quale mod quindi può essere che parlavi del global mod, ovvero ti stavi autocriticando da solo, in poche parole sei emo autolesionista
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
e tu si na puttan
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Uà , gli hai abbuffato i coglioni. Se fosse stato moderatore avrebbe potuto proporre il tuo ban.
Invece il moderatore sono io e non propongo il tuo ban solo perché... se no a chi sfuttimm?ovviamente ero autoironico, l'autoironia è sintomo di intelligenza e poi chi t sap a te