e chell e mbriacona
we lascia stà a toniuccia mia ca t facc o strascin cu chilli poc capill ca tien
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io ti appendo al soffitto per i peli che tieni in petto
sicuramente io so' chiù omm e te visto che tu te li rasi
ti lovvo
non ho capito se è un insulto o autocritica però il pelo rasato fa uomo curato, riccell o uaglion tuoj
ah tu così la pensi?
pppppchè ch'teniss a ricer
X Factor 4 - I provini 8/24 - L'inatteso vaffanculo di Anna Tatangelo - Puntata del 01/09/2010 lo vedrò solo per Ruggeri ed Elio p.s la tatangelo
la facevo nu poc meglio
no l'uomo con i peli fa uomo..l'uomo rasato fa come cavalla ieri sera
piccerella, l'uomo non si riconosce dalla parrucca in petto, ma da ben altro........mi dispiace avertelo fatto sapere ora, dopo il matrimonio
voglio il topic ufficiale di X Factor
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
buondìììììììììììììììììììììììììììììììì