zazzaroni di pallone ne capisce quanto peppe9
pure di capelli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se avessi il capello alla zazzaroni chiaveresti tra il 29,2 e il 34,7% in piu
mi piacerebbe saperlo, è l'unico oggetto della Apple (specialmente il touch) che ha veramente senso prendere.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
e perchè?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
143 € per un lettore mp3 da 8 gb (2000 canzoni da 4 mb circa). Tralasciando il fatto che iTunes mi fa cagare a spruzzo, sai quanti lettori mp3 di ottime marche (Sony, Samsung, Philips) ti trovo a 150 € ma con più gb?
una cosa e l'ipod un'altra il lettore mp3, o almeno penso
Non cambia nulla. Sull'iPod ci sono 3 giochi, ma sei stronzo se scarichi l'iPod a giocare, poi come ti senti le canzoni se è scarico?!
i 3 giochi fanno la differenza però
col touch ti colleghi ad internet e ovviamente scarichi le applicazioni, ovviamente non ha senso prendersi un ipod nano.
Cioè, cosa te ne fai di un iPod touch?
L'i-pod nano è una delle cose più inutili mai messe in circolazione. Barche di soldi per giocare a tetris o guardarsi la foto in uno schermo da 2 pollici.
c'è il tetris sull'ipod nano?
Ma che cazz ne sacc, cosa è l'i-pod nano?