Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1238873 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15000 il: 21 Agosto, 2010, 20:06:38 pm »
o cava che parte della sicilia?
taormina enzuccio..... dopo una sonora dormita aspetto di magnare qualcosa... sperando che domani non mi viene la cacarella

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #15001 il: 21 Agosto, 2010, 22:00:22 pm »
mannag a morte oggi ho comprato un ipod nano(143 euro  :maronn: )in più ho preso anche delle cuffie(quelle grandi 14 euro della sony :maronn:) dopo che una chiavica di operatore mi ha assicurato che erano compatibili con l'ipod :fuck:
naturalmente quando so tornato erano compatibili con un cazzo che devo fare c'è un qualcosa che so un convertitore che mi permette di usare quelle cuffie sul ipod nano :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15002 il: 21 Agosto, 2010, 22:04:15 pm »
mannag a morte oggi ho comprato un ipod nano(143 euro  :maronn: )in più ho preso anche delle cuffie(quelle grandi 14 euro della sony :maronn: ) dopo che una chiavica di operatore mi ha assicurato che erano compatibili con l'ipod :fuck:
naturalmente quando so tornato erano compatibili con un cazzo che devo fare c'è un qualcosa che so un convertitore che mi permette di usare quelle cuffie sul ipod nano :boh:
io non ne ho idea perché non ho i-pod, ma dipende anche dal problema, se è il jack delle cuffie esistono vari adattatori, se è altro buttale e comprati delle cuffie serie pure a costo di spendere molto, oerché le cuffie sono pure più importanti del lettore per un buon ascolto e sulle sennheiser vai sul sicuro :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15003 il: 21 Agosto, 2010, 22:17:46 pm »
io non ne ho idea perché non ho i-pod, ma dipende anche dal problema, se è il jack delle cuffie esistono vari adattatori, se è altro buttale e comprati delle cuffie serie pure a costo di spendere molto, oerché le cuffie sono pure più importanti del lettore per un buon ascolto e sulle sennheiser vai sul sicuro :sisi:
sai cos'è il cavo di collegamento delle cuffie è troppo grande per l'ipod

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
« Risposta #15004 il: 21 Agosto, 2010, 22:25:45 pm »
sai cos'è il cavo di collegamento delle cuffie è troppo grande per l'ipod
ah allora è il jack si, devi comprare un adattatore, non so il prezzo, e nemmeno se si trovano, devi girare un po credo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15005 il: 21 Agosto, 2010, 22:42:51 pm »
ah allora è il jack si, devi comprare un adattatore, non so il prezzo, e nemmeno se si trovano, devi girare un po credo.
ok grazie Manuel :bacino: secondo te costa più di 10€ ???? sto spendendo come un pazzo :maronn:

Offline manuelito

• *
« Risposta #15006 il: 22 Agosto, 2010, 08:59:14 am »
ok grazie Manuel :bacino: secondo te costa più di 10€ ???? sto spendendo come un pazzo :maronn:
non ne ho idea guarda, mai comprato uno, so della loro esistenza solo perché mi uscì uno nel vecchio mp3 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15007 il: 22 Agosto, 2010, 10:19:22 am »
uagliu se volete provare l'esperienza di una domenica mattina alternativa vi invito a casa mia, serve gente po trasloc  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15008 il: 22 Agosto, 2010, 10:34:11 am »
uagliu se volete provare l'esperienza di una domenica mattina alternativa vi invito a casa mia, serve gente po trasloc  :maronn:
tutti da carmine a sedersi sul divano mentre lui lo sposta!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15009 il: 22 Agosto, 2010, 11:01:00 am »
nn ho mai fatto un trasloco deve essere una bella esperienza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15010 il: 22 Agosto, 2010, 11:53:57 am »
mannag a morte oggi ho comprato un ipod nano(143 euro  :maronn: )in più ho preso anche delle cuffie(quelle grandi 14 euro della sony :maronn:) dopo che una chiavica di operatore mi ha assicurato che erano compatibili con l'ipod :fuck:

Comprarsi l'iPod è una cazzata, come anche l'iPhone. L'unica cosa che prenderei dell'Apple, è l'iMac. Nemmeno l'iPad che vedo come una grossa strunzata.

Comunque con l'iPod ti sono uscite delle cuffie della Apple, quindi usa quelle e quelle Sony vendile a 15 € su internet.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15011 il: 22 Agosto, 2010, 13:36:43 pm »
 :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15012 il: 22 Agosto, 2010, 16:43:15 pm »
Comprarsi l'iPod è una cazzata, come anche l'iPhone. L'unica cosa che prenderei dell'Apple, è l'iMac. Nemmeno l'iPad che vedo come una grossa strunzata.

Comunque con l'iPod ti sono uscite delle cuffie della Apple, quindi usa quelle e quelle Sony vendile a 15 € su internet.
nn posso fare a meno della musica :sisi: poi soprattutto quando vado a correre mi è molto utile :love:

Offline bart

• *
« Risposta #15013 il: 22 Agosto, 2010, 16:54:27 pm »
Comprarsi l'iPod è una cazzata
e perchè? :sospetto:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15014 il: 22 Agosto, 2010, 19:52:30 pm »
e perchè? :sospetto:

mi piacerebbe saperlo, è l'unico oggetto della Apple (specialmente il touch) che ha veramente senso prendere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #15015 il: 22 Agosto, 2010, 19:52:59 pm »
stefano puzzi di merda

Offline bart

• *
« Risposta #15016 il: 22 Agosto, 2010, 19:58:08 pm »
mi piacerebbe saperlo, è l'unico oggetto della Apple (specialmente il touch) che ha veramente senso prendere.
:sisi: :love:

sei tornato? :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15017 il: 22 Agosto, 2010, 20:19:47 pm »
:sisi: :love:

sei tornato? :look:

Ancora un paio di giorni di libertà .

stefano puzzi di merda

confermo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #15018 il: 22 Agosto, 2010, 23:44:07 pm »
Tornatooooooo!!!  :lsd: :lsd: :lsd:

Ciao ragazzi! :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #15019 il: 22 Agosto, 2010, 23:46:54 pm »
Tornatooooooo!!!  :lsd: :lsd: :lsd:

Ciao ragazzi! :P
bentornato :nufg: