Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1198350 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14940 il: 17 Agosto, 2010, 23:08:12 pm »
BRUNETTA E IL TAGLIO DELLE PROVINCE

:rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14941 il: 17 Agosto, 2010, 23:43:53 pm »
Che cazzo ha passato sto forum? ci mette una vita a caricare le pagine...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14942 il: 17 Agosto, 2010, 23:53:02 pm »
Che cazzo ha passato sto forum? ci mette una vita a caricare le pagine...
quoto ho anch'io questo problema :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14943 il: 18 Agosto, 2010, 00:40:18 am »
BELLA CIAO - CURVA NORD LIVORNO

:look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14944 il: 18 Agosto, 2010, 08:37:19 am »
BELLA CIAO - CURVA NORD LIVORNO
 :look:

non sanno minimamente che cosa stanno cantando la maggior parte di loro. sti portuali del cazzo sono del tutto indifferenti ai burini bianco celesti che inneggiano al duce. cambia il colore, ma sono solo slogan e simboli ai quali non sono dati contenuti.
LIVORNO MERDA!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

micoste

« Risposta #14945 il: 18 Agosto, 2010, 11:34:15 am »
non sanno minimamente che cosa stanno cantando la maggior parte di loro. sti portuali del cazzo sono del tutto indifferenti ai burini bianco celesti che inneggiano al duce. cambia il colore, ma sono solo slogan e simboli ai quali non sono dati contenuti.
LIVORNO MERDA!

Non sono d'accordo. Si possono contestare i contenuti, ma è indubbio che mentre quei quattro coglioncelli laziali sono una idiota nicchia che non sa quello che dice, la tifoseria livornese ricalca e replica lo spirito della città . E livorno è rossa, si può percepire ad ogni angolo di strada..

Offline signor groucho

• *
« Risposta #14946 il: 18 Agosto, 2010, 11:49:01 am »
Non sono d'accordo. Si possono contestare i contenuti, ma è indubbio che mentre quei quattro coglioncelli laziali sono una idiota nicchia che non sa quello che dice, la tifoseria livornese ricalca e replica lo spirito della città . E livorno è rossa, si può percepire ad ogni angolo di strada..
Non so se stiamo parlando della stessa città . Io parlo di Livorno, la città  dove per moda la maggior parte dei ragazzi dice di essere comunista perché così viene accettato, dove tutti sono vestiti uguali perché se hai i pantaloni di Armani ma dell'anno scorso sei niente, dove la gente gira in Porsche e poi mangia croste di pane (tant'è che ormai nessun negozio in città  accetta assegni), dove apre il multisala e falliscono tutti i cinema storici del centro, dove apre l'Ipercoop e falliscono tutti i negozi storici del centro. Forse nei quartieri più poveri c'è ancora qualcosa di genuino e di autentico che un tempo contraddistingueva questa città , ma ora la città  è un'altra cosa, una massa informe e senza cultura. Dove truffa ed inganno sono all'ordine del giorno (la chiamano la Napoli del nord, e non per fare un complimento). Per cui credimi, tra i livornesi e i laziali cambia solo il colore.

micoste

« Risposta #14947 il: 18 Agosto, 2010, 12:10:18 pm »
Non so se stiamo parlando della stessa città . Io parlo di Livorno, la città  dove per moda la maggior parte dei ragazzi dice di essere comunista perché così viene accettato, dove tutti sono vestiti uguali perché se hai i pantaloni di Armani ma dell'anno scorso sei niente, dove la gente gira in Porsche e poi mangia croste di pane (tant'è che ormai nessun negozio in città  accetta assegni), dove apre il multisala e falliscono tutti i cinema storici del centro, dove apre l'Ipercoop e falliscono tutti i negozi storici del centro. Forse nei quartieri più poveri c'è ancora qualcosa di genuino e di autentico che un tempo contraddistingueva questa città , ma ora la città  è un'altra cosa, una massa informe e senza cultura. Dove truffa ed inganno sono all'ordine del giorno (la chiamano la Napoli del nord, e non per fare un complimento). Per cui credimi, tra i livornesi e i laziali cambia solo il colore.

Il discorso che fai tu è estendibile a ogni città  occidentale. Il discorso che ho fatto io è più neutro la tifoseria livornese rispecchia il credo (o lo pseudo-credo) imperante in città ; i pidocchiosi tifosi laziali non rappresentano l'intera roma, città  moderata e spesse volte tendente al centro-sinistra. Tutto qui. Non era un giudizio sui livornesi e su ciò che farneticano. Che poi i cittadini livornesi predichino bene e razzolino male è un altro discorso.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #14948 il: 18 Agosto, 2010, 12:31:24 pm »
Il discorso che fai tu è estendibile a ogni città  occidentale. Il discorso che ho fatto io è più neutro la tifoseria livornese rispecchia il credo (o lo pseudo-credo) imperante in città ; i pidocchiosi tifosi laziali non rappresentano l'intera roma, città  moderata e spesse volte tendente al centro-sinistra. Tutto qui. Non era un giudizio sui livornesi e su ciò che farneticano. Che poi i cittadini livornesi predichino bene e razzolino male è un altro discorso.
Non è un altro discorso perché è quello che faccio io! Intanto i laziali non vanno confusi con Roma città , perché sono i burini (prevalentemente) a tifare Lazio, i romani de Roma tifano pa a maggica. Quello che dico io è proprio questo, che la tifoseria è rossa e canta bellaciao mentre quegli altri sono neri e cantano faccettanera ma sono semplicemente delle mode, che non rispecchiano alcun contenuto. La differenza sostanziale è che quando votano -se votano- votano a sinistra, ma lo fanno per un motivo sbagliato. E i risultati si vedono perché in tutta la Toscana si sono create situazioni per cui diresti che Alemanno è più a sinistra del sindaco di Pisa ad esempio. Ma questo si è un altro discorso. Riassumendo io dico che fuori uni sono rossi, altri neri, ma dentro sono tutti senza colore.

AyeyeBrazov

« Risposta #14949 il: 18 Agosto, 2010, 12:38:48 pm »
Marò come stai accis :maronn:

E' francesco Freddie Mercury85,  fa pariare...molto simpatico il ragazzo...inoltre sta diventando uno dei miei pupilli in campo perchè corre come un pazzo, recupera 300 palloni e me li passa subito :sbav:
sisi era lui  :love:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14950 il: 18 Agosto, 2010, 21:19:54 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #14951 il: 19 Agosto, 2010, 15:49:40 pm »
 :smoke: :cool:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14952 il: 19 Agosto, 2010, 16:56:22 pm »
:smoke: :cool:
Ma pnsat a chiavà  o post e fa scherzi telefonici e 4 a matin :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bart

• *
« Risposta #14953 il: 19 Agosto, 2010, 17:06:14 pm »
Ma pnsat a chiavà  o post e fa scherzi telefonici e 4 a matin :maronn:
sappi che io ero contrario... :sisi: pure perchè il telefono da cui hanno chiamato era il mio... 3 euro in scherzi telefonici hanno speso, l'anna magnà  'e can a chilli doje sciem :maronn:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #14954 il: 19 Agosto, 2010, 17:19:54 pm »
 YES I KNOW MY WAY   (79.47.148.127)     17:18:37     Sta visualizzando chi è collegato.

:lol:
la mia firma nuova

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #14955 il: 19 Agosto, 2010, 17:22:19 pm »
YES I KNOW MY WAY   (79.47.148.127)     17:18:37     Sta visualizzando chi è collegato.

:lol:
:ciao: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14957 il: 20 Agosto, 2010, 01:16:31 am »
Appena tornato dalla serata.
Dopo la partita sono andato da Regina Margherita dove c'era Paolo Assogna e ad un altro tavolo Lavezzi.

Nella pizzeria accanto (Antonio & Antonio) c'era tutto l'Elfsborg.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #14958 il: 20 Agosto, 2010, 11:13:22 am »
Appena tornato dalla serata.
Dopo la partita sono andato da Regina Margherita dove c'era Paolo Assogna e ad un altro tavolo Lavezzi.

Nella pizzeria accanto (Antonio & Antonio) c'era tutto l'Elfsborg.
Su twitter Lavezzi ha scritto che stava nello stesso ristorante del fu ragionier Fantozzi  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14959 il: 20 Agosto, 2010, 13:21:16 pm »
Su twitter Lavezzi ha scritto che stava nello stesso ristorante del fu ragionier Fantozzi  :sisi:

Mi ha chiesto un autografo e di farmi la foto con lui, ma l'ho mandato a fanculo 'chè mi scocciavo :nanda:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.