E allora magnatelle 10 euro da una nera, per farti sfogare un pò
Sono brufoli da alimentazione scorretta.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma perchè la Svizzera non muore?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Oggi so' 21.
Appena svegliato. come regalo d'onomastico mi sono fatto una notte in giro per londra sui bus perchè avevo dimenticato le chiavi a casa e quando sono tornato tutti i coinquilini dormivano Che poi è strano che nessuno era sveglio: l'altra notte alle 3 di notte c'era la fila per la doccia (io ero appena il quarto )
tutt o blocc ce vuliv fa sapé che era il tuo onomastico
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Oggi alle 16 a Giugliano devo incontrare un Francesco del Forum per prendere un caffè,ma non so chiFrancesco Della Corte credo (con grande piacere) ma potrebbe essere Neo, francescofaber, qualche oriundo insommaho dimenticato qualche Francesco?
Art Attack incredibile
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione