Nando, ma che cazz 'e fatt? 
niente, per me l'amicizia è SACRA, ma proprio SACRA nel vero senso del termine. Lei ed i suoi invece stanno da soli perchè sono bestie ed orsi del cazzo e non sanno campare. Domani è il mio compleanno, sono abituato a festeggiarlo con lei ed amici, ho invitato una coppia ieri, siamo in quattro, volevo portarli fuori ed offrire io.
Ci sta pure la sorella di Milano, domani quindi vogliono restare a casa a festeggiare il mio compleanno, ho accettato, non di buon grado ma mi sono chiavato al lingua in culo e li ho accontentati.
Adesso chiaramente io pretendo di poter dirottare l'invito dei nostri 2 amici dal ristorante a casa sua, almeno non faccio proprio una figura di merda.
Mi ha detto che la mamma non vuole, sta stronz adda ammiscà nu poc 'e pizz tutt 'o burdell e gli pesa preparare 100 grammi di pasta in più, cos ìe pazz.
La cosa peggiore. Le dico al tel "Valy sono amici, lo sai che per me ste cose sono importati assai, per me è na figur 'e merd, inoltre non mettermi in condizione di insistere su una cosa di casa tua che lo sai che io mi imbarazzo e sono uno che se sta con due piedi in una scarpa"
Dicr che non le interessa, che non è un problema suo, che per lei non è una figura di merda

(orsa comm 'a mamm e 'o pat)
Ho trovato pure un'alternativa, non fa nulla che siamo in 18 dimani, offro io le pizze, chiamo la pizzeria e faccio portare pizze, frittuta e da bere alla faccia della loro schifosa spilorceria, ma manc ce va buon.
Cma perchè vi sto tediando cu sti stunzate re mije?

Mo vado la e le sputo in faccia

ho deciso, ragazze da domani ci sta un single in più sul forum, stateve accort