Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1240068 volte)  Share 

bender89

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14820 il: 13 Agosto, 2010, 15:58:18 pm »
la cosa si è aggravata  :asd:
sono in iperventilazione, mi sto preoccupando, davvero!
Adesso mi ha chiesto di andare da lei, ci trovo lei, la mamma e la sorella che se ho ben capito hanno indicchiato qualcosa e pare le diano ragione, Fiorenzo vuless chiagnere, qui ci sta il serio pericolo che da qui a mezz'ora succede una brutta disturbata...  :wall:

Nando, ma che cazz 'e fatt? :brr:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14821 il: 13 Agosto, 2010, 16:03:25 pm »
e soprattutto perchè sei andato in territorio nemico? spero che almeno ti sia imbottito di esplosivo, nel caso le cose prendano una brutta piega :maronn:

ps se hai già  dato la caparra per la vacanza, non fare il signore e la lasci a lei :maronn:

bender89

« Risposta #14822 il: 13 Agosto, 2010, 16:04:45 pm »
Ma soprattutto perché te si avizzat il suo migliore amico? :brr:

AyeyeBrazov

« Risposta #14823 il: 13 Agosto, 2010, 16:05:46 pm »
Nando, ma che cazz 'e fatt? :brr:
niente, per me l'amicizia è SACRA, ma proprio SACRA nel vero senso del termine. Lei ed i suoi invece stanno da soli perchè sono bestie ed orsi del cazzo e non sanno campare. Domani è il mio compleanno, sono abituato a festeggiarlo con lei ed amici, ho invitato una coppia ieri, siamo in quattro, volevo portarli fuori ed offrire io.
Ci sta pure la sorella di Milano, domani quindi vogliono restare a casa a festeggiare il mio compleanno, ho accettato, non di buon grado ma mi sono chiavato al lingua in culo e li ho accontentati.
Adesso chiaramente io pretendo di poter dirottare l'invito dei nostri 2 amici dal ristorante a casa sua, almeno non faccio proprio una figura di merda.
Mi ha detto che la mamma non vuole, sta stronz adda ammiscà  nu poc 'e pizz tutt 'o burdell e gli pesa preparare 100 grammi di pasta in più, cos ìe pazz.

La cosa peggiore. Le dico al tel "Valy sono amici, lo sai che per me ste cose sono importati assai, per me è na figur 'e merd, inoltre non mettermi in condizione di insistere su una cosa di casa tua che lo sai che io mi imbarazzo e sono uno che se sta con due piedi in una scarpa"
Dicr che non le interessa, che non è un problema suo, che per lei non è una figura di merda :asd: (orsa comm 'a mamm e 'o pat)
Ho trovato pure un'alternativa, non fa nulla che siamo in 18 dimani, offro io le pizze, chiamo la pizzeria e faccio portare pizze, frittuta e da bere alla faccia della loro schifosa spilorceria, ma manc ce va buon.

Cma perchè vi sto tediando cu sti stunzate re mije?  :wall: :wall: :wall: :wall:

Mo vado la e le sputo in faccia  :sisi: ho deciso, ragazze da domani ci sta un single in più sul forum, stateve accort

AyeyeBrazov

« Risposta #14824 il: 13 Agosto, 2010, 16:06:19 pm »
e soprattutto perchè sei andato in territorio nemico? spero che almeno ti sia imbottito di esplosivo, nel caso le cose prendano una brutta piega :maronn:

ps se hai già  dato la caparra per la vacanza, non fare il signore e la lasci a lei :maronn:
la vacanza p già  pagata  :wall:

bender89

« Risposta #14825 il: 13 Agosto, 2010, 16:07:49 pm »
Mo vado la e le sputo in faccia  :sisi:

Ma stai ancora ccà ? :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #14826 il: 13 Agosto, 2010, 16:09:02 pm »
Ma stai ancora ccà ? :asd:
Fiore io mi devo moderare e devo farlo quando sono da solo in questi frangenti. Credimi sono molto PERICOLOSO soprattutto per la mia storia in questo momento, se dedico di andare adesso è la fine, cisto pensando bene, magari sbollisco prima un pochino.

Offline peppere

• *
« Risposta #14827 il: 13 Agosto, 2010, 16:10:15 pm »
cazzo, hai tutte le ragioni. è sempre stato il mio sogno avere completamente ragione in una discussione in cui mi ficco.
rall' nfacc

AyeyeBrazov

« Risposta #14828 il: 13 Agosto, 2010, 16:11:05 pm »
cazzo, hai tutte le ragioni. è sempre stato il mio sogno avere completamente ragione in una discussione in cui mi ficco.
rall' nfacc
è che quella tiene l'abilità  di farmi venire il dubbio che sto sbagliando pure io qualcosa, cose di pazzi  :wall: :wall: :wall:

Offline peppere

• *
« Risposta #14829 il: 13 Agosto, 2010, 16:12:52 pm »
è che quella tiene l'abilità  di farmi venire il dubbio che sto sbagliando pure io qualcosa, cose di pazzi  :wall: :wall: :wall:
non è questo il caso, però sei stato un bart  :look: ad andare a casa sua in questo momento. in questi casi si esce per andare a prendere un caffè, si ferma la macchina nel primo parcheggio e si litiga in campo neutro.

AyeyeBrazov

« Risposta #14830 il: 13 Agosto, 2010, 16:14:36 pm »
non è questo il caso, però sei stato un bart  :look: ad andare a casa sua in questo momento. in questi casi si esce per andare a prendere un caffè, si ferma la macchina nel primo parcheggio e si litiga in campo neutro.
nn ci sono ancora andato a casa sua mannaja

bender89

« Risposta #14831 il: 13 Agosto, 2010, 16:15:46 pm »
:nonquoto:

Tiene gli estremi per inchiavicare la suocera, farli sentire in colpa e uscire di casa come un padreterno. Tempo due giorni e lo vanno cercando.
Il cazzo è che si passa il compleanno ntussecato. Ma so' soddisfazioni da togliersi. :sisi:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14832 il: 13 Agosto, 2010, 16:19:27 pm »
ma sono di Avellino? :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #14833 il: 13 Agosto, 2010, 16:19:45 pm »
:nonquoto:

Tiene gli estremi per inchiavicare la suocera, farli sentire in colpa e uscire di casa come un padreterno. Tempo due giorni e lo vanno cercando.
Il cazzo è che si passa il compleanno ntussecato. Ma so' soddisfazioni da togliersi. :sisi:
:maronn:
sostituisci strunz a padreterno, aggiungi con un palillo a lo vanno cercando e sono d'accordo con te :sisi:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #14834 il: 13 Agosto, 2010, 16:19:59 pm »
io direi "non possono venire i miei amici, non se ne fa niente, mi dispiace". Bon, ti festeggi il compleanno rilassato per i fatti tuoi e ci passi sopra. Poi si vedrà !
la mia firma nuova

bender89

« Risposta #14835 il: 13 Agosto, 2010, 16:20:08 pm »
ma sono di Avellino? :look:

Controlla sulla carta di identità , io che cazz ne saccio. :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14836 il: 13 Agosto, 2010, 16:23:19 pm »
Controlla sulla carta di identità , io che cazz ne saccio. :look:

Io sono residente ad Avellino :look: :brr: ma intendevo gli gnori di Nando.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #14837 il: 13 Agosto, 2010, 16:25:45 pm »
Io sono residente ad Avellino :look: :brr: ma intendevo gli gnori di Nando.
:nono:
se erano di avellino 'mpastavan na supressat, mettevano boccioni di vino a tavola e davano del voi a quilli :look: amici che venivano a casa :sisi:

SpamMattia

« Risposta #14838 il: 13 Agosto, 2010, 16:26:20 pm »
maronn nando hai proprio tutte  ragioni però se ti posso dare un consiglio calmati in qualunque modo perchè se si rompe con i suoceri il rapporto con loro non si riprende e difficilmente va avanti quello con la ragazza. alla tua età  sicuramente pensi al matrimonio e non puoi pensare di stare in cattivi rapporti con i genitori di lei. fai in modo di fare ciò che vuoi ma non alzare i toni, non fare 'parti' come dice fiorenzo :asd: , cerca di essere pacato ma anche deciso e fermo

Offline peppere

• *
« Risposta #14839 il: 13 Agosto, 2010, 16:27:27 pm »
maronn nando hai proprio tutte  ragioni però se ti posso dare un consiglio calmati in qualunque modo perchè se si rompe con i suoceri il rapporto con loro non si riprende e difficilmente va avanti quello con la ragazza. alla tua età  sicuramente pensi al matrimonio e non puoi pensare di stare in cattivi rapporti con i genitori di lei. fai in modo di fare ciò che vuoi ma non alzare i toni, non fare 'parti' come dice fiorenzo :asd: , cerca di essere pacato ma anche deciso e fermo
gli stai chiedendi di reincarnarsi in un assorbente con le ali :look: