Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
bart:
--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2009, 22:55:34 pm ---Si dicono tutti così (cit.) :tavernello: :igiene:
--- Termina citazione ---
Giuà ma a che ti serve un campo di calciotto a Ischia? vuoi organizzare lì le partite del forum? :look:
guallera:
--- Citazione da: bart - 25 Ottobre, 2009, 23:02:52 pm ---Giuà ma a che ti serve un campo di calciotto a Ischia? vuoi organizzare lì le partite del forum? :look:
--- Termina citazione ---
Ma viue ncopp a feisbuc me cacate sempe 'o biscuit che mi mandate 39586586867 cazzimbocchi da fare e da iscrivermi, che io oramai non controllo neanche...non a caso mi sono trovato nel gruppo di un certo Sebastiano Siviero aspirante attore, con tanto di foto "artistiche" che ogni tanto manda messaggi privati, in cui racconta le sue emozioni... :sospetto: :nuvola:
bart:
--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2009, 23:10:01 pm ---Ma viue ncopp a feisbuc me cacate sempe 'o biscuit che mi mandate 39586586867 cazzimbocchi da fare e da iscrivermi, che io oramai non controllo neanche...non a caso mi sono trovato nel gruppo di un certo Sebastiano Siviero aspirante attore, con tanto di foto "artistiche" che ogni tanto manda messaggi privati, in cui racconta le sue emozioni... :sospetto: :nuvola:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
se vuoi risolvere il problema rimuovi cavallo dagli amici, la tua casella di posta ne gioverà :sisi: :cazzimm:
joint:
--- Citazione da: warez - 25 Ottobre, 2009, 13:33:58 pm ---Guido Schneider - Minitek NYC - Part 1
iamm bell...!!!
--- Termina citazione ---
uah t sient proprio o palliggiat :nono:
YES I KNOW MY WAY:
chi oè? (cit.bibbitaro) :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa