Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1239914 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14460 il: 06 Agosto, 2010, 20:33:36 pm »
wuagliù che ne dite se facciamo il campionato dell'educanda come quello su tn??? :ciglia:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14461 il: 06 Agosto, 2010, 20:34:35 pm »
wuagliù che ne dite se facciamo il campionato dell'educanda come quello su tn??? :ciglia:
inanzitutto muccus.... questa idea fu lanciata molti anni addietro da un certo cavallopazzo che frequentava tuttonapoli..
secondo la devi finire di abboffarti di seghe

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14462 il: 06 Agosto, 2010, 20:35:55 pm »
inanzitutto muccus.... questa idea fu lanciata molti anni addietro da un certo cavallopazzo che frequentava tuttonapoli..
quoto soprattutto la seconda....
ma pò pkkè invec e vrè sti fotografij non andate a posteggiare e vi cercate tante ragazzette che in questo periodo sono in calore? questi ragazzetti di oggi stann nguaiat :maronn:
rincell marctiè

guallera

« Risposta #14463 il: 06 Agosto, 2010, 20:38:24 pm »
Ma lasciò sta 'o guaglione. Le seghe non hanno mai ammazzato nessuno, poi è scientificamente provato che non si diventa ciechi ma tutto al più assumi un perenne colorito violastro sotto agli occhi e la mano nonostante le continue lavate un pò puzzolenta.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14464 il: 06 Agosto, 2010, 20:42:46 pm »
Ma lasciò sta 'o guaglione. Le seghe non hanno mai ammazzato nessuno, poi è scientificamente provato che non si diventa ciechi ma tutto al più assumi un perenne colorito violastro sotto agli occhi e la mano nonostante le continue lavate un pò puzzolenta.
il segaiolo furbo alterna le trastullate con le mani; na vot a destr e na vot a sinistr....cosi evita di avere l'avambraccio sinistro come lo stuzzicadenti e l'avambraccio destro comm a na coscia san e schwarzenegger
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14465 il: 06 Agosto, 2010, 20:43:04 pm »
devono scendere e staccarsi da questo cazzo di pc giovanni.. io alla loro età  scendevo con gli amici a fare il rattusone per strada...facendo a gare congli amici a scovare quelle con lo spacca loffa o senza reggiseno.... poi andavamo al parco di un mio amico e facevamo di tutto per bagnare la maglietta di maria a zizzacchiona....un cesso abnorme ma che ci faceva maniere le tette quella zoccollona....
insommaaaaaaaaaaa  :ruoss:

guallera

« Risposta #14466 il: 06 Agosto, 2010, 20:45:34 pm »
devono scendere e staccarsi da questo cazzo di pc giovanni.. io alla loro età  scendevo con gli amici a fare il rattusone per strada...facendo a gare congli amici a scovare quelle con lo spacca loffa o senza reggiseno.... poi andavamo al parco di un mio amico e facevamo di tutto per bagnare la maglietta di maria a zizzacchiona....un cesso abnorme ma che ci faceva maniere le tette quella zoccollona....
insommaaaaaaaaaaa  :ruoss:
E' vero ed è giusto ciò che dici, ma Vechabla lo vedo il tempo sveglio che tra un pesce in mano e l'altro davanti al pc, scende anche per strada a fare lo splendido rattusone.
Citazione
il segaiolo furbo alterna le trastullate con le mani; na vot a destr e na vot a sinistr....cosi evita di avere l'avambraccio sinistro come lo stuzzicadenti e l'avambraccio destro comm a na coscia san e schwarzenegg
In tanti anni di segheria non sono mai riuscito a tale cose. Ho sempre usato la stessa mano  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14467 il: 06 Agosto, 2010, 20:49:10 pm »
E' vero ed è giusto ciò che dici, ma Vechabla lo vedo il tempo sveglio che tra un pesce in mano e l'altro davanti al pc, scende anche per strada a fare lo splendido rattusone. In tanti anni di segheria non sono mai riuscito a tale cose. Ho sempre usato la stessa mano  :look:
no ma la cosa è in generale...un discorso che guarda alla nuova generazione... cioè giovanni io non lo so.... io vedo sempre più 14enni interessate e propense al sesso, e sempre meno 14enni maschi col tesosterone a mille..... ma li vedo tutti intalliati loro e sti sfaccim e play station ecc....
insomma io come tutti voi a 14 anni ero uno spermatozoo umano che andava vedendo come doveva fare quello che si doveva fare.... ma anche na maniata e culo... mo chest al giorno d'oggi la schiattano in faccia...e chist pensano alla combbinazione di tasti segreti per fare o sfaccim ro cazz

bender89

« Risposta #14468 il: 06 Agosto, 2010, 20:51:38 pm »
Leggete Dreams, è la versione femminile di Gabbie. :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14469 il: 06 Agosto, 2010, 20:51:46 pm »
E' vero ed è giusto ciò che dici, ma Vechabla lo vedo il tempo sveglio che tra un pesce in mano e l'altro davanti al pc, scende anche per strada a fare lo splendido rattusone. In tanti anni di segheria non sono mai riuscito a tale cose. Ho sempre usato la stessa mano  :look:
Usa l'altra mano, fa godere di più....ti da la sensazione di una mano estranea...non mi ricordo dove lo lessi  (vabbuò tant s'è capit che l'ho provato :look: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14470 il: 06 Agosto, 2010, 20:51:52 pm »
no ma la cosa è in generale...un discorso che guarda alla nuova generazione... cioè giovanni io non lo so.... io vedo sempre più 14enni interessate e propense al sesso, e sempre meno 14enni maschi col tesosterone a mille..... ma li vedo tutti intalliati loro e sti sfaccim e play station ecc....
insomma io come tutti voi a 14 anni ero uno spermatozoo umano che andava vedendo come doveva fare quello che si doveva fare.... ma anche na maniata e culo... mo chest al giorno d'oggi la schiattano in faccia...e chist pensano alla combbinazione di tasti segreti per fare o sfaccim ro cazz
Bravo è questa la cosa che fa + tristezza, non ci sanno fare, nn vogliono nemmeno andare alla ricerca. C stanno ragazze che te la danno in faccia praticamente e poi dicono che cercano i ragazzi + grandi, ma è normale visto che voi giocate alla play station invece di andare alla ricerca

bender89

« Risposta #14471 il: 06 Agosto, 2010, 20:55:42 pm »
Usa l'altra mano, fa godere di più....ti da la sensazione di una mano estranea...non mi ricordo dove lo lessi  (vabbuò tant s'è capit che l'ho provato :look: )
:rotfl:

Verissimo comunque. :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14472 il: 06 Agosto, 2010, 20:55:48 pm »
E' vero ed è giusto ciò che dici, ma Vechabla lo vedo il tempo sveglio che tra un pesce in mano e l'altro davanti al pc, scende anche per strada a fare lo splendido rattusone.  Ho sempre usato la stessa mano  :look:
:sisi: :lsd:
diciamo che sono il classico ragazzo serio ma che appena vede che una ci sta :ciglia: nn ancora :lettosex: ma o pesc man e femn o rong Spoiler
che finezza :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14473 il: 06 Agosto, 2010, 20:55:57 pm »
E' vero, mannaggia alibabbà . Mio fratello ha 14 anni e non l'ho mai visto con una femmena, ma nemmeno interessato...s'azzecc vicino al pc, se fa a partitell e pallon cu chillati segaioli brufolosi torn a casa, mangia e s'azzecc vicin a xbox :maronn:

Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14474 il: 06 Agosto, 2010, 20:57:03 pm »
:alla: :alla: verissimo io so destro ma da anni uso la sinistra :sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14475 il: 06 Agosto, 2010, 20:58:39 pm »
:sisi: :lsd:
diciamo che sono il classico ragazzo serio ma che appena vede che una ci sta :ciglia: nn ancora :lettosex: ma o pesc man e femn o rong Spoiler
che finezza :maronn:
Ed è cosi che devi fare. Non lo vogliono? Nun fa nient, rancell o stess, e forz, schiattancell man. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14476 il: 06 Agosto, 2010, 20:59:43 pm »
:alla: :alla: verissimo io so destro ma da anni uso la sinistra :sisi:
allora puoi tornare ad usare la destra. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14477 il: 06 Agosto, 2010, 21:01:34 pm »
Che locale, dai che ti vengo a sentire, ma solo se mi fai mettere vicino vicino a te :sad: :sbav:

tag club, via barbagallo (vicino al palapartenope), festa in piscina  :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #14478 il: 06 Agosto, 2010, 21:02:40 pm »
tag club, via barbagallo (vicino al palapartenope), festa in piscina  :banana:

Mi raccomando quando trase 'a festeggiata "Tanti a uguri a Mary che festeggia la sua prima cummunione :clap:"

guallera

« Risposta #14479 il: 06 Agosto, 2010, 21:04:12 pm »
Comunque vergognatevi ad abusare di parlare della pratica dell'autoerotismo, in questo momento ad esempio c'è Tonia che sta leggendo il topic  :nono: