Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1239129 volte)  Share 

guallera

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14420 il: 06 Agosto, 2010, 14:58:22 pm »
tutto questo mi fa pensare che la direttrice sia una milfona di salieriana memoria :sisi:
No purtroppo no

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14421 il: 06 Agosto, 2010, 14:59:35 pm »
No purtroppo no
e perchè hai fatto l'uomo che non deve chiedere mai? :boh:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14422 il: 06 Agosto, 2010, 15:02:55 pm »
Ieri a lavoro mi sono successe delle cose inquietanti. Appena metto piede dietro la reception, c'è la direttrice che sta parlando con una tizia,e mi fa "Gianni tu che sicuramente lo sai, ma la signorina che pullman deve prendere dalla Stazione Centrale per arrivare qui, dopo la chiusura della metropolitana". Ovviamente io invece sicuramente non lo so il numero di questo cazzo di pullman, e per non fare brutta figura rispondo con un secco "il 29bis!". La signorina mi chiede dove deve aspettarlo e dove scendere ed io le dico Piazza Garibaldi e scendere a Piazza Vittoria....la direttrice si gira e mi fa "questo 29bis è un servizio notturno ?"...ed io "si assolutamente, è solo notturno".
Sono stato preoccupato tutta la giornata, meno male che la signorina è tornata molto prima grazie alla metropolitana, e non c'è stato bisogno del fantomatico 29bis.
A me ieri invece è capitato che in funicolare (quella di Montesanto perché il furbone di mio padre si era dimenticato che quella di Chiaia era chiusa, ma questa è un'altra storia) una turista spagnola domandasse ad una tizia di fianco come fare per arrivare a Pompei. La signora di fianco doveva essere una vera volpe, le voleva far prendere la Cumana. Cercando poi di giustificarsi che si stava inventando un percorso per raggiungere la Stazione Centrale senza neanche sapere la turista da dove sarebbe partita. Comunque le indichiamo, mio padre ed io, Piazza Garibaldi e la Circumvesuviana. Ho i sensi di colpa, ditemi che il treno deragliato non andava a Pompei!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #14423 il: 06 Agosto, 2010, 15:05:31 pm »
Citazione
Ho i sensi di colpa, ditemi che il treno deragliato non andava a Pompei!
Qui stendiamo un velo pietoso, quando l'ho saputo stamattina, ho pensato che tra poco mi trovavo l'FBI fuori la porta e mi incriminava per strage...
Ho tirato quasi un sospiro di sollievo, quando ho saputo che è deragliato prima di raggiungere Piazza Garibaldi...

AyeyeBrazov

« Risposta #14424 il: 06 Agosto, 2010, 18:23:10 pm »
questo forum è qualcosa di maligno  e demoniaco :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14425 il: 06 Agosto, 2010, 18:26:01 pm »
questo forum è qualcosa di maligno  e demoniaco :sisi:
ieri la vacanza di mio fratello è stata rovinata dalla pioggia battente e io so che i responsabili hanno un account su questo forum :sospetto:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #14426 il: 06 Agosto, 2010, 18:26:53 pm »
ieri la vacanza di mio fratello è stata rovinata dalla pioggia battente

Hauahahauauahahahah!

AyeyeBrazov

« Risposta #14427 il: 06 Agosto, 2010, 18:37:34 pm »
ieri la vacanza di mio fratello è stata rovinata dalla pioggia battente e io so che i responsabili hanno un account su questo forum :sospetto:
:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
 :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14428 il: 06 Agosto, 2010, 18:45:16 pm »
Come sfaccimma mi fete l'ascella :sospetto:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14429 il: 06 Agosto, 2010, 19:01:50 pm »
e da domani sfratto  :banana: :banana: :banana: :banana:

:tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #14430 il: 06 Agosto, 2010, 19:03:57 pm »

Sfrattare è la cosa più bella del mondo. L'ho fatto per me e per minimo una decina di persone.  :look:
Gli scatoloni, le risate sui cazziarielli dimenticati, la casa nuova. :love: :shh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14431 il: 06 Agosto, 2010, 19:05:26 pm »
Sfrattare è la cosa più bella del mondo. L'ho fatto per me e per minimo una decina di persone.  :look:
Gli scatoloni, le risate sui cazziarielli dimenticati, la casa nuova. :love: :shh:

ottimo, fiorenzo sei assunto.......vitto e alloggio per 2 settimane, per mangiare tengo le crocchette del cane  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #14432 il: 06 Agosto, 2010, 19:07:11 pm »
ottimo, fiorenzo sei assunto.......vitto e alloggio per 2 settimane, per mangiare tengo le crocchette del cane  :look:
Bella. :love: :sad: :love:

bender89

« Risposta #14433 il: 06 Agosto, 2010, 19:07:59 pm »

Ogni tuo respiro è un mio battito. :love:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14434 il: 06 Agosto, 2010, 19:08:37 pm »

ti ho detto che ha avuto una gravidanza isterica? per almeno una settimana si era incapata che una scarpetta di gomma giocattolo era suo figlio  :maronn:

zoofilo di merda  :maronn:

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #14435 il: 06 Agosto, 2010, 19:09:11 pm »
  :ciglia:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14436 il: 06 Agosto, 2010, 19:09:26 pm »

:tafazzi:
addo te ne vai?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14437 il: 06 Agosto, 2010, 19:10:23 pm »
addo te ne vai?

sulla stessa strada della nandarella nazionale  :nanda: :sbav:

C. Pazzo 

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14438 il: 06 Agosto, 2010, 19:11:08 pm »
sulla stessa strada della nandarella nazionale  :nanda: :sbav:
azz ti trasferisci a san rocco central park? :look:
Spoiler

Spoiler

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #14439 il: 06 Agosto, 2010, 19:11:26 pm »
ti ho detto che ha avuto una gravidanza isterica? per almeno una settimana si era incapata che una scarpetta di gomma giocattolo era suo figlio  :maronn:

Ma povera piccola. :sad: