Eva bagnataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Oggi per la strada era pieno di propaganda per Sky. Se io fossi stato uno di quei ragazzi avrei urlato "cerco una che si abbona...".Vale il ban per chi non la capisce!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io non ho capito chi ti da il coraggio di scrivere certe cose, bannami
arriva eh oggi ho il dito caldo...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
non lo so hai cercato su gughel?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
O mericaaaaaaa, ma vat fa na cacat
su questo forum ho imparato che se mi viene in mente la stronzata che normalmente il mio seppur scadente filtro di decenza casserebbe, tempo dieci minuti e l'ha scritto qualcun altro. quindi il mio è un compito umanitario, lo faccio per voi, per coloro che sembrerebbero dei coglioni scrivendo le stronzate che io lascerei passare. in effetti ora che ci penso sono un po' come gesù cristo, mi accollo i vostri peccati prima ancora che li compiate.
poi certe stronzate vanno scritte anche per riuscire a percepire meglio le perle...se fossero tutte belle e perfette, non riuscireste a godervele come si deve...ecco, claudio lo fa per non viziarci.
We ciao Tonia
sei un ragazzo generoso, doni sempre tutto te stesso.......anche se ci restai male quella volta che non mi volesti dare la narice destra
Sveglia alle 4,pranzo alle 9,cena alle 4 del mattino
la giornata perfetta