Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1220663 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14200 il: 03 Agosto, 2010, 18:13:27 pm »
la cyclette fa schifo. un tapis roulant invece lo prenderei, se non sapessi già  che farebbe la fine della panca per gli addominali, messa da parte in cantina pochi mesi dopo il suo acquisto...

a settembre torno in palestra, devo scendere 'sta sfaccimma di pancia che tengo :peppe:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14201 il: 03 Agosto, 2010, 18:36:25 pm »
la cyclette fa schifo. un tapis roulant invece lo prenderei, se non sapessi già  che farebbe la fine della panca per gli addominali, messa da parte in cantina pochi mesi dopo il suo acquisto...

a settembre torno in palestra, devo scendere 'sta sfaccimma di pancia che tengo :peppe:

eh brav, jenn jenn pass'm a piglia !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

bender89

« Risposta #14202 il: 03 Agosto, 2010, 18:39:48 pm »

Se tieni lo spazio prenditi una panca da decathlon a 80 euri. Ti motivo io. :stella:

Offline bart

• *
« Risposta #14203 il: 03 Agosto, 2010, 18:41:57 pm »
eh brav, jenn jenn pass'm a piglia !
arò staj 'e cas? :look:

Se tieni lo spazio prenditi una panca da decathlon a 80 euri. Ti motivo io. :stella:
la palestra in casa è il male. vade retro panche, manubri regolabili e affini :croce:

Offline sipenze

• *
« Risposta #14204 il: 03 Agosto, 2010, 18:47:58 pm »
arò staj 'e cas? :look:

la palestra in casa è il male. vade retro panche, manubri regolabili e affini :croce:

miano, quartiere fra capodimonte e secondigliano...
sto for man he... :brr:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bart

• *
« Risposta #14205 il: 03 Agosto, 2010, 18:52:32 pm »
miano, quartiere fra capodimonte e secondigliano...
sto for man he... :brr:
giusto un po'... mi sa poi che anche l'anno prossimo in palestra ci andrò a piedi :peppe:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14206 il: 03 Agosto, 2010, 18:53:15 pm »

Intanto la cyclette un pò di gambe te le fa scendere. Oltre al fatto che notai a Giugno che facendo cyclette tutti i giorni per almeno 20 minuti, reggevo per quasi tutta l'ora di partita di calcetto.

La palestra fatta in casa è relativamente il male. Io d'Inverno mi scoccio di uscire col bucchino di freddo che fa, perciò un tapis roulant ci sta tutto. Ma da Mida Sport a quanto lo trovo un tapis roulant?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #14207 il: 03 Agosto, 2010, 18:59:33 pm »

Uà , è comodissima, risparmi un sacco di tempo e di soldi. :nuvola:
Va a correre a corso Benevento, va. :pazzo:

Offline bart

• *
« Risposta #14208 il: 03 Agosto, 2010, 19:04:16 pm »
Intanto la cyclette un pò di gambe te le fa scendere.
e perchè vuoi far scendere le gambe? :look:

la palestra in casa non garantisce quella costanza che invece ti garantirebbe una palestra, dove verresti guidato da esperti del settore ed avresti anche l'occasione di socializzare un po'. d'inverno in effetti la cosa può sembrare un po' scocciante, ma se disponi di un passaggio o di una palestra sotto casa vedrai che non è poi un gran problema...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14209 il: 03 Agosto, 2010, 19:06:14 pm »
e perchè vuoi far scendere le gambe? :look:

la palestra in casa non garantisce quella costanza che invece ti garantirebbe una palestra, dove verresti guidato da esperti del settore ed avresti anche l'occasione di socializzare un po'. d'inverno in effetti la cosa può sembrare un po' scocciante, ma se disponi di un passaggio o di una palestra sotto casa vedrai che non è poi un gran problema...

Ma alla fine a me, che cazzo me ne fotte di farmi il fisico palestrato? Io voglio il fisico asciutto, mica devo partecipare a Mister Olimpia.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #14210 il: 03 Agosto, 2010, 19:08:47 pm »
Oltre al fatto che notai a Giugno che facendo cyclette tutti i giorni per almeno 20 minuti, reggevo per quasi tutta l'ora di partita di calcetto.

questa è la cosa più bella che ottieni svolgendo una regolare attività  fisica.

io per un periodo facevo 3 volte a settimane 10 minuti di cyclette più 20 minuti di corsa abbastanza veloce e con una una discreta pendenza. a quei tempi alle partite di calcetto volavo, riuscivo anche a giocare per un'ora e mezza-due ore senza sentire minimamente la fatica :sbav:

ora invece dopo un quarto d'ora già  mi sento male per la fatica e non riesco più a correre per tutto il resto della partita :nuvola:

bender89

« Risposta #14211 il: 03 Agosto, 2010, 19:09:23 pm »
Ma alla fine a me, che cazzo me ne fotte di farmi il fisico palestrato? Io voglio il fisico asciutto, mica devo partecipare a Mister Olimpia.

Il fisico asciutto se non lo tieni di costituzione te l'ea fa' con l'allenamento. :patt:

Comunque se sei motivato fai tutto tranquillamente a casa. Se poi si vuole usarla per conoscere femmine è un altro paio di maniche.

Offline bart

• *
« Risposta #14212 il: 03 Agosto, 2010, 19:10:12 pm »
il fisico da palestrato è bello, Simò. ha mai visto una foto di Alberico? :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14213 il: 03 Agosto, 2010, 19:10:32 pm »
Il fisico asciutto se non lo tieni di costituzione te l'ea fa' con l'allenamento. :patt:

Comunque se sei motivato fai tutto tranquillamente a casa. Se poi si vuole usarla per conoscere femmine è un altro paio di maniche.

Sì, infatti l'allenamento voglio fare... Cyclette, Tapis Roulant e Step.

Offline bart

• *
« Risposta #14214 il: 03 Agosto, 2010, 19:13:13 pm »
Sì, infatti l'allenamento voglio fare... Cyclette, Tapis Roulant e Step.
vabbè, se vuoi fare solo questo fai bene ad allenarti a casa. nel caso ti venisse voglia di comprare panche e roba simile te lo sconsiglio vivamente però. sossoldi (buttati), fidati.

Offline sipenze

• *
« Risposta #14215 il: 03 Agosto, 2010, 19:40:31 pm »
giusto un po'... mi sa poi che anche l'anno prossimo in palestra ci andrò a piedi :peppe:

e vabbuò, i m agg vuttat... :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #14216 il: 03 Agosto, 2010, 19:49:01 pm »
cosa ci fate qui dentro! Forza! Tutti a impestare lo streaming del napoli! (così si blocca... :peppe: )
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14217 il: 03 Agosto, 2010, 22:32:50 pm »
vabbè, se vuoi fare solo questo fai bene ad allenarti a casa. nel caso ti venisse voglia di comprare panche e roba simile te lo sconsiglio vivamente però. sossoldi (buttati), fidati.

Le panche e cose così le trovo decisamente futili. Se vuoi farti un pò di addominali (giusto per far vedere le prime due "placche" della tartaruga) ti fai 3 serie da 20-30 da solo a casa.

Dove posso comprare un Tapis Roulant a poco prezzo ma buono?

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #14218 il: 04 Agosto, 2010, 00:27:44 am »
penso proprio che è giunta l'ora di dire addio al canottaggio  :pianto:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14219 il: 04 Agosto, 2010, 00:51:35 am »
Ma quando finisce 'sto periodo di merda? Eva puttana bastarda ladra.