Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1188572 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #13860 il: 27 Luglio, 2010, 10:18:03 am »
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
a settembre m lev stù guaj ra vocc  :yeeh: :yeeh: :yeeh: :yeeh:

cominciate con le battutine su  :maronn:
quali battute? tipo "l'è tenut mmocc fine e mo?" oppure "e campat fin e mo co cos mmoc?" abbiamo capito che si tratta dell'apparecchio... siamo su un forum serio con persone serie... :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13861 il: 27 Luglio, 2010, 11:12:09 am »
ho le mani congelate :eek:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #13862 il: 27 Luglio, 2010, 11:35:58 am »
quali battute? tipo "l'è tenut mmocc fine e mo?" oppure "e campat fin e mo co cos mmoc?" abbiamo capito che si tratta dell'apparecchio... siamo su un forum serio con persone serie... :look:
pensa che s'era bloccato dentro e non voleva più uscire  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline themast

• *
« Risposta #13863 il: 27 Luglio, 2010, 13:56:56 pm »
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
a settembre m lev stù guaj ra vocc  :yeeh: :yeeh: :yeeh: :yeeh:

cominciate con le battutine su  :maronn:
anche io probabilmente  :yeeh: però lo devo mettere sotto poi  :maronn:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13864 il: 27 Luglio, 2010, 14:09:06 pm »
bocca fica 30euro, t'è jut e luss' :boh:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #13865 il: 27 Luglio, 2010, 14:56:27 pm »
io la tengo sopra e sotto fissa, mò a settembre me le tolgo tutte e 2 però dovrò mettermi per un paio di mesi suna macchinetta piccolissima e trasparente per non far muovere i denti
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #13866 il: 27 Luglio, 2010, 15:01:20 pm »
 :jump:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #13867 il: 27 Luglio, 2010, 15:52:12 pm »
ragazzi è un periodaccio, sto dormendo 2-3 ore a notte da quasi una settimana, mal di testa a palla e inoltre quelle poche ore che dormo digrigno i denti con tutta la forza, per cui dovro mettermi un byte per dormire. mi fanno male i muscoli delle guance ed ho un caspito di mal di testa... fra poco mi mettero a dare le capate nel muro come rimedio
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #13868 il: 27 Luglio, 2010, 15:52:57 pm »
ragazzi è un periodaccio, sto dormendo 2-3 ore a notte da quasi una settimana, mal di testa a palla e inoltre quelle poche ore che dormo digrigno i denti con tutta la forza, per cui dovro mettermi un byte per dormire. mi fanno male i muscoli delle guance ed ho un caspito di mal di testa... fra poco mi mettero a dare le capate nel muro come rimedio
poco sesso con Paolo?

Offline isab1987

• *
« Risposta #13869 il: 27 Luglio, 2010, 15:55:21 pm »
poco sesso con Paolo?
cretino!
penso che sia l'ansia del "che cazzo faccio dopo la laurea" il problema.. è un pensiero fisso da quando ho fatto l'ultimo esame..

a cap è na sfoglia e cipolla nn ci sta niente da fare

AyeyeBrazov

« Risposta #13870 il: 27 Luglio, 2010, 15:57:51 pm »
cretino!
penso che sia l'ansia del "che cazzo faccio dopo la laurea" il problema.. è un pensiero fisso da quando ho fatto l'ultimo esame..

confermo, poco sesso con Paolo!

falceEmarcello

« Risposta #13871 il: 27 Luglio, 2010, 15:58:23 pm »
il byte e' una mano santa ... a me da quando c'e' l'ho non mi fa nemmeno piu male la schiena ... cmq tranquilla ... io dopo 10 anni a volte mi sveglio ancora che ho sognato che mi mancavano 2/3 esami per laurearmi ed e' un sensazione stranissima ... per quanto uno possa stare sereno questo e' il crocevia piu critico della vita ... miettet o byte e duorm  :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #13872 il: 27 Luglio, 2010, 16:00:55 pm »
il byte e' una mano santa ... a me da quando c'e' l'ho non mi fa nemmeno piu male la schiena ... cmq tranquilla ... io dopo 10 anni a volte mi sveglio ancora che ho sognato che mi mancavano 2/3 esami per laurearmi ed e' un sensazione stranissima ... per quanto uno possa stare sereno questo e' il crocevia piu critico della vita ... miettet o byte e duorm  :sisi:
mi sa che cosi farò.. poi una bella botta in testa e magari ricomincero a dormire :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13873 il: 27 Luglio, 2010, 16:22:02 pm »
cretino!

è per questo che io ho deciso di stare ancora al secondo anno  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #13874 il: 27 Luglio, 2010, 16:33:02 pm »
è per questo che io ho deciso di stare ancora al secondo anno  :look:
infatti l'errore è mio esta alla base, me la dovevo prendere molto piu con comodo.. cosi nn mi creavo false aspettative di successo :maronn:

basta nn vi voglio angustiare, mo prendo il bancomat e me ne vado a fare shopping  cosi "mi passa ogni problema e mi diverto fino a sera"[cit.]
(purtroppo nn ho trovato il video del gingle se no lo postavo e vi illuminavo su un'altra meritevole cazzata  :peppe: )

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13875 il: 27 Luglio, 2010, 16:37:16 pm »
infatti l'errore è mio esta alla base, me la dovevo prendere molto piu con comodo.. cosi nn mi creavo false aspettative di successo :maronn:

basta nn vi voglio angustiare, mo prendo il bancomat e me ne vado a fare shopping  cosi "mi passa ogni problema e mi diverto fino a sera"[cit.]
(purtroppo nn ho trovato il video del gingle se no lo postavo e vi illuminavo su un'altra meritevole cazzata  :peppe: )
Questo è un post che se scritto da un maschio era da bucchinario grandissimo :sisi:
Scritto da te denota il tuo grado di chiattillezza, vado col bancomat, ergo non te la trovare la fatica ci pensa papi :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #13876 il: 27 Luglio, 2010, 16:39:01 pm »
Questo è un post che se scritto da un maschio era da bucchinario grandissimo :sisi:
Scritto da te denota il tuo grado di chiattillezza, vado col bancomat, ergo non te la trovare la fatica ci pensa papi :look:
è un mondo difficile e maschilista  :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #13877 il: 27 Luglio, 2010, 16:40:48 pm »
ue pè ultimamente stai facendo un uso smodato di ergo :sisi:, cogita uno sfaccimmo di sinonimo :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #13878 il: 27 Luglio, 2010, 16:41:36 pm »
ue pè ultimamente stai facendo un uso smodato di ergo :sisi:, cogita uno sfaccimmo di sinonimo :sisi:
"alias" potrebbe abdare bene, è cmq un latrinismo  :sisi: :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #13879 il: 27 Luglio, 2010, 16:43:29 pm »
"alias" potrebbe abdare bene, è cmq un latrinismo  :sisi: :sisi:
abdare è un nordafricanismo