Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (251/5200) > >>

Crippler:

--- Citazione da: dreams - 16 Dicembre, 2009, 18:51:07 pm --- :look:

--- Termina citazione ---
ciao dreams....io sono il più figo del forum, il più bello, simpatico ed intelligente. Ah, sono il capo supremo.

Si accomodi. :smoke:

Lovercraft:
 :rofl:

joint:

--- Citazione da: Crippler - 16 Dicembre, 2009, 19:10:40 pm ---ciao dreams....io sono il più figo del forum, il più bello, simpatico ed intelligente. Ah, sono il capo supremo.

Si accomodi. :smoke:

e fa semp o strunz,le fatt fuij ngopp a na1926.

bender89:
Pavoneggiarvi non vi serve a nulla. Intanto avreste dovuto conoscerla, indagare la sua sensibilità , il suo pensiero. Io l'ho cercata su TN, ho appreso un incantevole schifo per Cannavaro ed un tifo tenace. Posso dire, a differenza vostra, di esserle affine e ostentare sicurezze non solo estetiche.
Ora andate, gigioneggiate altrove, buzurri. Lasciate che la fantasia si alberghi nella sua mente, lasciate che io chieda a Jocker il suo numero di telefono.
Lasciate, evitate figure 'e merda...

joint:

--- Citazione da: bender89 - 16 Dicembre, 2009, 19:16:52 pm ---Pavoneggiarvi non vi serve a nulla. Intanto avreste dovuto conoscerla, indagare la sua sensibilità , il suo pensiero. Io l'ho cercata su TN, ho appreso un incantevole schifo per Cannavaro ed un tifo tenace. Posso dire, a differenza vostra, di esserle affine e ostentare sicurezze non solo estetiche.
Ora andate, gigioneggiate altrove, buzurri. Lasciate che la fantasia si alberghi nella sua mente, lasciate che io chieda a Jocker il suo numero di telefono.
Lasciate, evitate figure 'e merda...

è quell'89 davanti al nick che ti fotte,alle donne piacciono gli uomini maturi  :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa