Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1245412 volte)  Share 

bender89

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12400 il: 15 Giugno, 2010, 14:49:47 pm »

:sospetto:

d/db(abc) = abc x ln(a) x c

Secondo te perché ci ho messo il  :look:? :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #12401 il: 15 Giugno, 2010, 14:50:41 pm »

sei proprio uno sfaccimma :look: :asd:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

falceEmarcello

« Risposta #12402 il: 15 Giugno, 2010, 14:56:43 pm »

:look:sfaccimm

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12403 il: 15 Giugno, 2010, 18:25:32 pm »
comunque a final è integrale di (log x)1/2 / x(1 + log x)

ho impostato log x = t2 => x = et2 che ho trasfmormato in e2t

le derviate ovviamente vengono diverse.... nel primo caso dx = 2tet2 dt...nel secondo dx = 2e2t

e pe sta strunzat sono stato per l'ennesima volta bocciato...........inoltre poco dopo ho visto quella lota di mattia che tentava di prendermi in giro per il vestiario, avrei potuto farlo una mazziata per sfogare la rabbia ma non l'ho fatto.... perchè?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #12404 il: 15 Giugno, 2010, 18:27:03 pm »
comunque a final è integrale di (log x)1/2 / x(1 + log x)

ho impostato log x = t2 => x = et2 che ho trasfmormato in e2t

le derviate ovviamente vengono diverse.... nel primo caso dx = 2tet2 dt...nel secondo dx = 2e2t

e pe sta strunzat sono stato per l'ennesima volta bocciato...........inoltre poco dopo ho visto quella lota di mattia che tentava di prendermi in giro per il vestiario, avrei potuto farlo una mazziata per sfogare la rabbia ma non l'ho fatto.... perchè?  :boh:
ja ma tu vai a fa n'esame co cazunciell curt bianc e a cammisa azzurr con tutto il petto villoso da fuori? si pop nu tamarr :patt:

bender89

« Risposta #12405 il: 15 Giugno, 2010, 18:38:10 pm »
ja ma tu vai a fa n'esame co cazunciell curt bianc e a cammisa azzurr con tutto il petto villoso da fuori? si pop nu tamarr :patt:

Un mio amico è ancora suggettone totale perchè venne a fare il test d'ammissione di matematica vestito con pantaloni classici, camicia, cravatta e fronte sudata. Si giustificò dicendo "Io nun 'o sapevo comm s'ausav all'università  :look:".

SpamMattia

« Risposta #12406 il: 15 Giugno, 2010, 18:39:16 pm »
Un mio amico è ancora suggettone totale perchè venne a fare il test d'ammissione di matematica vestito con pantaloni classici, camicia, cravatta e fronte sudata. Si giustificò dicendo "Io nun 'o sapevo comm s'ausav all'università  :look:".
:rotfl:
no io agli esami a finale teng semp

Nino D'angelo - Nu Jeans e na Maglietta

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12407 il: 15 Giugno, 2010, 18:40:43 pm »

:nono:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12408 il: 15 Giugno, 2010, 18:41:02 pm »
Ah io ho fatto un esame con il pinocchietto.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #12409 il: 15 Giugno, 2010, 18:44:29 pm »
Io agli esami mi vesto come sempre, che cazz cagn'? :brr:
L'unica differenza è che tengo sempre na faccia da emorragia empatica e la barba lunga per dare a vedere che m'aggia accis 'e studio. Fondamentale, nel periodo estivo, mostrarsi in colorito gesseo.  :look:

bender89

« Risposta #12410 il: 15 Giugno, 2010, 18:45:50 pm »
Ah io ho fatto un esame con il pinocchietto.  :look:

Che indumento indecente. Nun avit idea di quanto mi sento nu ciuoto con quei pantaloni a tre quarti, da sempre.
Molto meglio i bermuda, che so decisamente più comodi.
Kurz, pigl' ncul.

SpamMattia

« Risposta #12411 il: 15 Giugno, 2010, 18:46:36 pm »
Io agli esami mi vesto come sempre, che cazz cagn'? :brr:
L'unica differenza è che tengo sempre na faccia da emorragia empatica e la barba lunga per dare a vedere che m'aggia accis 'e studio. Fondamentale, nel periodo estivo, mostrarsi in colorito gesseo.  :look:
vabbuò ma tu stai a economia. a final se non vai a mare si vede la diefferenza con gli altri. da noi invececsiamo tutti bianco latte

SpamMattia

« Risposta #12412 il: 15 Giugno, 2010, 18:46:54 pm »
Che indumento indecente. Nun avit idea di quanto mi sento nu ciuoto con quei pantaloni a tre quarti, da sempre.
Kurz, pigl' ncul.
su questo ti quoto

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12413 il: 15 Giugno, 2010, 18:48:44 pm »
ho capito perchè vengo sempre bocciato :look:

Mattì se tengu nu sfaccimma di solenoide elastico con il raggio variabile nel tempo di quanto deve variare il raggio nel tempo per mantenere la fem costante :look:
gesucrì

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12414 il: 15 Giugno, 2010, 18:49:08 pm »
Io voglio solo dire che odio i Mondiali,gli africani,le vuvuzelas,gli asiatici,Pierpaolo Marino,gli esami e Diego Nesquik :look:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12415 il: 15 Giugno, 2010, 18:49:22 pm »

Infatti ora non li porto, non mi piacciono più. Però i bermuda sono più corti, a sto punto ci vado con la divisa del Napoli all'esame.  :look:

SpamMattia

« Risposta #12416 il: 15 Giugno, 2010, 18:49:48 pm »
ho capito perchè vengo sempre bocciato :look:

Mattì se tengu nu sfaccimma di solenoide elastico con il raggio variabile nel tempo di quanto deve variare il raggio nel tempo per mantenere la fem costante :look:
la derivata del raggio rispetto al tempo deve essere uguale a zero poerò te lo dico così a intuito

Offline peppere

• *
« Risposta #12417 il: 15 Giugno, 2010, 18:50:28 pm »
io agli esami mi appresentavo sempre con una faccia appesa, quando ho la faccia normale pure se sono serio molti pensano che stia scherzando :boh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12418 il: 15 Giugno, 2010, 18:50:50 pm »
la derivata del raggio rispetto al tempo deve essere uguale a zero poerò te lo dico così a intuito
no è una domanda a risposta multipla, c'è r(t)=t^2, t/2, t costante e l'altra nun m'arricord  :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #12419 il: 15 Giugno, 2010, 18:50:59 pm »
Infatti ora non li porto, non mi piacciono più. Però i bermuda sono più corti, a sto punto ci vado con la divisa del Napoli all'esame.  :look:
ieri un assistente all'ìesame è venuto con la maglietta dell'italia. quando mi ha passato il compito gli ho detto a bassa voce 'forzaa napoli' e lui m i ha risposto 'sempre'