Quando tra massimo 4-5 anni non ci sarò più,voglio che al mio funerale balliate sulle note di waka waka
posso anche vestirmi da shakira se vuoi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
basta che tu ti vesta normalmente per essere
Gentilissima,ma io voglio quella originale
sarà già bella che mummificata quando sarai morto
Amen ,anche se colesterolo e tricliceridi non li vedo tanto d'accordo !Ovviamente scherzo,io sono un Highlander
al massimo possiamo ingaggiare lei IO CHE CANTO WAKA WAKA DI SHAKIRA
da quanto tempo
troppo.
non ho avuto molto tempo per scrivere...sto un sacco incasinata con quest'esame da fare il 28 giugno e come al solito sono già in ansia
Capisco Giuly per me è stato lo stesso...martedì ho fatto un esame, ma non è finita qui. devo riprendere a studiare perchè a fine mese ne ho altri. ma ce la faremo.
waaaaaaaaaaaaaaa sono contentissimaaaaaa!!!!!!!si infatti è un periodo senza tregua per noi ma le paladine della giustizia, le combattenti che vestono alla marinara e si chiamano sailor moon non si arrendono mai!!!!
Hai la dignità della Cipriani !