"E' un incubo lavorare con Britney, le sue emozioni sono totalmente fuori controllo".
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ultimo utente: valeria
a quell'ora era con me a montare l'amaca
stamattina ho dato il tuo numero a una ragazza
wa pure io e mi ha pure detto ti ho visto sul forum e ho pensato di contattarti, invece stavo dormendo. Nel caso la ragazza legga
Effettivamente avevi la voce di sonno però ti ho visto davvero, sono certa di non aver avuto una visione. E cmq il numero non era quello.
Nando ma poi com'è finita con quella bella bionda, quinta abbondante di reggiseno, culo sodo e labbra carnose? Vi ho lasciati vicino allo squallido motel come mi avevi chiesto...
PS: quella li non è la mia Valeria
ha scritto su FB "ayeyebrazov" e ha trovato il primo profilo col numero di cellulare, come vito insegna ma io non ho capito, tonia ti sveglia nel sonno e tu gli mandi i bacini???? ma jastemmagli tutte le prime 14 generazioni PS: complimenti per l'esame , non sarà il 30 che ti avevo promesso ma l'importante è andare avanti.....o pigliassi 21 in analisi I
ha scritto su FB "ayeyebrazov" e ha trovato il primo profilo col numero di cellulare, come vito insegna
abbiamo chiavato tutta la notte, un femminone esagerato Quando mi ha detto che la classe non è nulla senza la potenza deridendo le tue prestazioni e facendomi i complimenti mi sono sentino molto soddisfatto la settimana prossima mi fa uscire con la cugina e la sorella contemporanelamente PS: quella li non è la mia Valeria
nella mia vita ci può essere solo un dj carmine, credo che mi terrò lui visto che per telefone tiene na bella voce e organizza feste e festini http://www.facebook.com/pages/CARMINE-DJ/55336977558?ref=search
Mannaggia non è valeria? cazzo...la volevo corteggiare...
ecco,mò la puoi corteggiare....
"e se poi me ne pento?" nel senso che è nu cuopp e non ha niente a che vedere con la tua bellissima valeria