Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1248606 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12280 il: 09 Giugno, 2010, 17:25:08 pm »
"E' un incubo lavorare con Britney, le sue emozioni sono totalmente fuori controllo".

pazzo, frocio  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12281 il: 09 Giugno, 2010, 20:40:06 pm »
Ultimo utente: valeria

:look:

guallera

« Risposta #12282 il: 09 Giugno, 2010, 20:41:30 pm »

Mi sa che adesso non possiamo più sfottere Nando come ricchione... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12283 il: 09 Giugno, 2010, 21:13:42 pm »
Non sapevo dove scriverlo,comunque le dichiarazioni di D'Agostino m hanno  fatto deprimere tantissimo........................Simone fatti forza,vedrai che tutto si risolverà !
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #12284 il: 10 Giugno, 2010, 00:18:40 am »

a quell'ora era con me a montare l'amaca  :peppe:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12285 il: 10 Giugno, 2010, 01:28:46 am »
a quell'ora era con me a montare l'amaca  :peppe:
stamattina ho dato il tuo numero a una ragazza  :fischio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12286 il: 10 Giugno, 2010, 02:13:27 am »
stamattina ho dato il tuo numero a una ragazza  :fischio:
wa pure io :look:

e mi ha pure detto ti ho visto sul forum e ho pensato di contattarti, invece stavo dormendo. :look:

Nel caso la ragazza legga  :bacino:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #12287 il: 10 Giugno, 2010, 02:18:56 am »
me l'ha detto

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #12288 il: 10 Giugno, 2010, 12:40:25 pm »
wa pure io :look:

e mi ha pure detto ti ho visto sul forum e ho pensato di contattarti, invece stavo dormendo. :look:

Nel caso la ragazza legga  :bacino:
Effettivamente avevi la voce di sonno però ti ho visto davvero, sono certa di non aver avuto una visione. :look:
E cmq il numero non era quello. :look:

:bacino: :bacino: :bacino:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12289 il: 10 Giugno, 2010, 13:03:56 pm »
Effettivamente avevi la voce di sonno però ti ho visto davvero, sono certa di non aver avuto una visione. :look:
E cmq il numero non era quello. :look:

:bacino: :bacino: :bacino:

ha scritto su FB "ayeyebrazov" e ha trovato il primo profilo col numero di cellulare, come vito insegna  :look:

ma io non ho capito, tonia ti sveglia nel sonno e tu gli mandi i bacini???? ma jastemmagli tutte le prime 14 generazioni  :look:

PS: complimenti per l'esame  :ruoss:, non sarà  il 30 che ti avevo promesso ma l'importante è andare avanti.....o pigliassi 21 in analisi I  :sbav:

C. Pazzo 

Crippler

« Risposta #12290 il: 10 Giugno, 2010, 13:06:26 pm »
Nando ma poi com'è finita con quella bella bionda, quinta abbondante di reggiseno, culo sodo e labbra carnose? Vi ho lasciati vicino allo squallido motel come mi avevi chiesto... :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #12291 il: 10 Giugno, 2010, 13:09:50 pm »
Nando ma poi com'è finita con quella bella bionda, quinta abbondante di reggiseno, culo sodo e labbra carnose? Vi ho lasciati vicino allo squallido motel come mi avevi chiesto... :look:
abbiamo chiavato tutta la notte, un femminone esagerato   :stella:
Quando mi ha detto che la classe non è nulla senza la potenza deridendo le tue prestazioni e facendomi i complimenti mi sono sentino molto soddisfatto  :sisi:
la settimana prossima mi fa uscire con la cugina e la sorella contemporanelamente  :sbav: :sbav: :sbav:

PS: quella li non è la mia Valeria  :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12292 il: 10 Giugno, 2010, 13:11:45 pm »

posteggiamola  :compagni:

C. Pazzo 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #12293 il: 10 Giugno, 2010, 13:12:34 pm »
ha scritto su FB "ayeyebrazov" e ha trovato il primo profilo col numero di cellulare, come vito insegna  :look:

ma io non ho capito, tonia ti sveglia nel sonno e tu gli mandi i bacini???? ma jastemmagli tutte le prime 14 generazioni  :look:

PS: complimenti per l'esame  :ruoss:, non sarà  il 30 che ti avevo promesso ma l'importante è andare avanti.....o pigliassi 21 in analisi I  :sbav:
Grazie. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12294 il: 10 Giugno, 2010, 13:16:17 pm »

nella mia vita ci può essere solo un dj carmine, credo che mi terrò lui visto che per telefone tiene na bella voce e organizza feste e festini http://www.facebook.com/pages/CARMINE-DJ/55336977558?ref=search :look:
gesucrì

Crippler

« Risposta #12295 il: 10 Giugno, 2010, 13:23:29 pm »
abbiamo chiavato tutta la notte, un femminone esagerato   :stella:
Quando mi ha detto che la classe non è nulla senza la potenza deridendo le tue prestazioni e facendomi i complimenti mi sono sentino molto soddisfatto  :sisi:
la settimana prossima mi fa uscire con la cugina e la sorella contemporanelamente  :sbav: :sbav: :sbav:

Ah quindi ha fatto quello che le avevo chiesto di fare con te, frase compresa. Benissimo....non mi ringraziare fratello, 200 euro spesi cosi per un amico in difficoltà , che aveva bisogno di sentirsi dire "sei potente ed hai classe" per via del ciciniello moscio in mezzo alle gambe....mi ha fatto piacere spenderli, gli amici servono anche a questo. Stasera la biondona mi ha proposto sesso anale, se le sfondo l'ano mi restituisce i 200 pallettoni....quindi il piacere che ti ho fatto, alla fin fine, non mi costerà  nulla. ti voglio bene, sappilo. :bacino:

Mannaggia non è valeria? cazzo...la volevo corteggiare... :love: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12296 il: 10 Giugno, 2010, 13:24:31 pm »
nella mia vita ci può essere solo un dj carmine, credo che mi terrò lui visto che per telefone tiene na bella voce e organizza feste e festini http://www.facebook.com/pages/CARMINE-DJ/55336977558?ref=search :look:

e tu non sei piu il mio pimpi  :smoke:

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #12297 il: 10 Giugno, 2010, 13:25:17 pm »

Mannaggia non è valeria? cazzo...la volevo corteggiare... :love: :look:
ecco,mò la puoi corteggiare....

Crippler

« Risposta #12298 il: 10 Giugno, 2010, 13:28:56 pm »
ecco,mò la puoi corteggiare....
"e se poi me ne pento?"

nel senso che è nu cuopp e non ha niente a che vedere con la tua bellissima valeria :sbav: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #12299 il: 10 Giugno, 2010, 13:32:57 pm »
"e se poi me ne pento?"

nel senso che è nu cuopp e non ha niente a che vedere con la tua bellissima valeria :sbav: :look:
ce le scambiamo ogni tanto?  :look: