0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ogni tanto resuscito. Ciao cari.
Uè che fine hai fatto ?? Stai studiando molto ??
aeeeee mo stai ngazzat cu me
Ma qua incazzato...e che ho fatto una domanda penso lecita, e la tua risposta sinceramente non l'ho capita
Mattia chiavati un dito nel culo
scè è che tonia non è molto studiosa a quanto dice
Giovanni cmq si, sto studiando, ho esami a breve e sto jettann 'o sang. C'è da dire però che probabilmente sto perdendo più tempo ad avvilirmi che a studiare.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Non devi fare così, tu ricordati che sei un'aspirante psicologa e non puoi avvilirti...
la prossima volta che ci vediamo ho bisogno di un consulto
E io più penso a sta cosa e più mi sento una lota.
I tuoi futuri aspiranti suicidi saranno fieri di te
EH NONO deprimerti porco cazzo! studia poi quello che hai fatto hai fatto! gli esami so a ciorta buttati sempre e vedi come va! mal che vada to fai nata vot!
fatt 'e cazz tuoje tu. sto nervosa. Giovanni cmq si, sto studiando, ho esami a breve e sto jettann 'o sang. C'è da dire però che probabilmente sto perdendo più tempo ad avvilirmi che a studiare.