unghia incarnita del cazzo proprio quando ho la partita di torneo!
i tuoi compagni di squadra sono dispiaciuti quanto te?
tonia isab e gabbie alle prese con parcheggio facilehttp://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2010/04/29-22507/Oklahoma,+il+peggior+parcheggio+della+storia!
il fatto che tu non abbia incluso me vuol dire che pensi che io lo faccia bene il parcheggio?????
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
secondo fonti interne, non potresti essere di certo peggio ro uaglion tuoj
bello io mo magn o vuaglion mio n'gopp a machina
io la macchina la so portare. ti dico solo che nel video però avresti dovuto includere anche la cavalla
non è meglio dentro?
l'ha postato lui il video, è troppo pieno di se (oltre che di steroidi) per ammettere che la patente gli è uscita dall'ovetto kinder
quando venne alla pizza con la macchina nuova fece un parcheggio imbarazzante
posso solo immaginare la guida sicura e comfortevole di mattia nessuno la supera però
A lavoro è arrivata una donna che di cognome fa Puttanen...