allora è roba mia
Mo sta uscendo cu nu tipo e Brusciano, anche lui di nome peppe, pensa che preferirei te
io invece sono in camicia già da due mesi, me ne fotto del freddo basta che non sudi quando sono per strada.Come fai Fiore con giubbino camicia e magliancino? Io rischierei di prendere fuoco
io invece sono in camicia già da due mesi
ci avrai fatto le cozze dentro, cambiatela!
io teng a frev a 38 mannagg a mort mo almeno domani spero di mischiare tutti e due quegli stronzoni dei professori che nn saltano manco una lezione per il raffreddore, sti maledetti e io mo aggia i all'universita ca' frev ma vir se è cos ammalarsi di 26 aprile mannaggia al demonio maledetto
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
poverina
mannacc non mi devo mangiare più i peperoni mi tira tutta l'appendice, me lo fa sempre quando mangio pesante
il mc donald mi provoca sempre una sciorda galoppante
si ma che sa di cetriolini SLURP!
tu dovresti scrivere fumetticmq vado a vedermi la puntata di un posto al sole di ieri che ho accuratamente registrato
tutti sfondati in culo