sono passato per salutarvi ed augurarvi tanto sesso in questi giorni.... io sono impegnatuccio e quindi dovete abituarvi alla mia assenzavi saluto p.s. ciccio-s è semp nu strunz.... ed angelo un amministratore di merda
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
4000 e passa topic, vice-capitano ormai sono un istituzione posso pure andarmene...
mi iscrivo dall'altra parte...
sono passato per salutarvi ed augurarvi tanto sesso in questi giorni.... io sono impegnatuccio e quindi dovete abituarvi alla mia assenzavi saluto
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
- 2 Coke da 0.4 l- 2 porzioni di patatine medie- 1 BigMac- 1 Chicken McNuggets- 1 McFlurryBen 12,4 € spesi oggi al McDonald's di Fuorigrotta. Ne e' valsa la pena.
io ho preso il mcSundae al caramello. unita nota positiva di una giornata di merda.
che cazzo è il McSundae?! Ma stavi anche tu a Fuorigrotta?
il gelato più buono del mondo no, stavo al mc donald's a piazza Garibaldi, ci sono andato dopo la partita.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Maronn che caldo che fà stasera
eeaaadessoooo spogliatiiii come sai fare tuuuu
Mi dispiace ma il mio sasiccione lo tengo per le altrE!
ho il raffreddore all'occhio
idem, mi lacrima da 3 ore
ma quà sasiccione, ije te vulev sfunnà 'e part 'e ret
ho provato a metterci un aspirina dentro, mo nun vec cchiu nient