Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (215/5200) > >>

bart:
La notte dell'Immacolata a Castellammare di Stabia.

sembra divertente... :look:

Post unito automaticamente al precedente

mò Diego m vatt :paura: :brr: :salta:

Crippler:
Non ho mai preso cosi tanti calci in una partita di calcetto come mi è successo stasera. Ogni volta che toccavo palla mi azzeccavano co muss nderr, incredibile. Mi fanno male entrambe le gambe...la cosa bella è che si lamentavano pure con l'arbitro...mah...fine del primo torneo, siamo usciti (5-6) non sono serviti 3 goal miei a salvare il culo..2 papere colossali del mio adorato portiere (si voleva scartare l'attaccante che gli ha rubato palla ed ha segnato :imp: ) che ci ha distrutti. a fine partita è venuto uno che mi ha detto "ce scusà  ngiolè, ma l'unico modo per fermarti e ABBATTERTI (propr stu termin ha usat :wall: )" ma vafancul....

mi sono rifatto a carte però afammocc, ho vinto 24 euro (mai successo in vita mia, so semp sfurtunat e cart) :yeeh:

notte frocioni :look:

joint:
Bendtner ha problemi con una pecora :look:

--- Citazione da: Crippler - 08 Dicembre, 2009, 03:19:53 am ---Non ho mai preso cosi tanti calci in una partita di calcetto come mi è successo stasera. Ogni volta che toccavo palla mi azzeccavano co muss nderr, incredibile. Mi fanno male entrambe le gambe...la cosa bella è che si lamentavano pure con l'arbitro...mah...fine del primo torneo, siamo usciti (5-6) non sono serviti 3 goal miei a salvare il culo..2 papere colossali del mio adorato portiere (si voleva scartare l'attaccante che gli ha rubato palla ed ha segnato :imp: ) che ci ha distrutti. a fine partita è venuto uno che mi ha detto "ce scusà  ngiolè, ma l'unico modo per fermarti e ABBATTERTI (propr stu termin ha usat :wall: )" ma vafancul....

mi sono rifatto a carte però afammocc, ho vinto 24 euro (mai successo in vita mia, so semp sfurtunat e cart) :yeeh:

notte frocioni :look:

--- Termina citazione ---

stai preparando il terreno per la figura di merda che farai domani?  :yeeh:

Full-of-lutamma:
su facebook esistet un parla con joint...c'è una sua foto dietro ad un cancello tipo uomo voglioso di sesso che se solo scavalacasse quella barriere feconderebbe tutte le donne del globo...le frasi sono un misto di citazioni di Tarantino e Nino d'Angelo...un altro motivo per cancellarsi da quel social network :sisi:

es. te fatt comm a na wufl!

Crippler:

--- Citazione da: joint - 08 Dicembre, 2009, 11:17:11 am ---Bendtner ha problemi con una pecora :look:

stai preparando il terreno per la figura di merda che farai domani?  :yeeh:

--- Termina citazione ---
o cazz, stamane non riuscivo ad alzarmi dal letto...dolori p tutt part, ma c so iut o vietnam a fa a guerr ieri? :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa