Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (214/5200) > >>

bender89:

--- Citazione da: kurz - 07 Dicembre, 2009, 23:07:19 pm ---
vista così fa tutto un altro effetto, mo gliela dico a mia sorella che ha il materasso imburpato d'acqua magari la risolleva.

--- Termina citazione ---

Tua sorella è tanto deviata da acquietarsi al crollo di un soffitto? Io per questo le voglio bene. :sbav: :look:
In effetti la dovevo scrivere meglio. La frammentazione non rende la volontarietà  del gesto di schiantarsi. E' una roba alla Paolo e Francesca. :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kurz - 07 Dicembre, 2009, 23:01:07 pm ---Mi sta piovendo in casa, stu dio e strunz del piano di sopra non sà  perchè.

Mall'anema e chitestramuort è la 3° volta che capita e ancora deve risolvere  :sbonk:

e roba mia è roba mia. Dove scorre precisamente? Ci sono mecchie di umido? crepe? L'acqua esce dal solaio o dalle tamponature? Dimmi tutto quello che credi sia impotante che vediamo subito che è  :look:

kurz:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Dicembre, 2009, 23:17:56 pm ---e roba mia è roba mia. Dove scorre precisamente? Ci sono mecchie di umido? crepe? L'acqua esce dal solaio o dalle tamponature? Dimmi tutto quello che credi sia impotante che vediamo subito che è  :look:

scorre dal lampadario, ovviamente lampadina fulminata..

Nella mia stanza invece si è fatto un corso d'acqua vicino al muro, la cosa sta diventando davvero snervante, non accenna a diminuire questa alluvione.

Lovercraft:

--- Citazione da: kurz - 07 Dicembre, 2009, 23:07:19 pm ---
vista così fa tutto un altro effetto, mo gliela dico a mia sorella che ha il materasso imburpato d'acqua magari la risolleva.

Nun ce sta neanche papà  che è nu maronn e ncazzus, se acchiappava a questo volavano i paccheri  :sbav:

col pomodoro fresco e il basilico  :sbav:

Vino a Tavola:
la notte della mmaculata, a castellammare ci stanno falò per strada e nelle case si fa la nottata tra amici a cazzeggiare  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa