Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (213/5200) > >>

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 07 Dicembre, 2009, 22:17:32 pm ---
A proposito, sta n'amica mia che tiene dei semini. A qualcuno interessano? Io non saprei dove metterli, i miei m'accirene se li semino in giardino... :look:

--- Termina citazione ---

:sbav:

Sensi seed bank

Napulè:

--- Citazione da: bender89 - 07 Dicembre, 2009, 22:17:32 pm ---i miei m'accirene se li semino in giardino... :look:

Se il problema è il giardino mettili fuori al balcone.  :look:

kurz:
Mi sta piovendo in casa, stu dio e strunz del piano di sopra non sà  perchè.

Mall'anema e chitestramuort è la 3° volta che capita e ancora deve risolvere  :sbonk:

bender89:
Secondo me è il tuo soffitto a piangere, lacerato dall'amore per il pavimento, lontano, irragiungibile. Prima o poi arriverà  a compiere il folle gesto di consumare l'amore in punto di morte, col corpo frammentato, logorato da un'immenso amore.
Spera che quando succer nun ce sta nisciun 'a casa e fatti una buona assicurazione. :look:

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 07 Dicembre, 2009, 23:03:32 pm ---Secondo me è il tuo soffitto a piangere, lacerato dall'amore per il pavimento, lontano, irragiungibile. Prima o poi arriverà  a compiere il folle gesto di consumare l'amore in punto di morte, col corpo frammentato, logorato da un'immenso amore.
Spera che quando succer nun ce sta nisciun 'a casa e fatti una buona assicurazione. :look:

vista così fa tutto un altro effetto, mo gliela dico a mia sorella che ha il materasso imburpato d'acqua magari la risolleva.

Nun ce sta neanche papà  che è nu maronn e ncazzus, se acchiappava a questo volavano i paccheri  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa