Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1241056 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #1060 il: 07 Dicembre, 2009, 22:31:46 pm »

A proposito, sta n'amica mia che tiene dei semini. A qualcuno interessano? Io non saprei dove metterli, i miei m'accirene se li semino in giardino... :look:

:sbav:

Sensi seed bank
gesucrì

Offline Napulè

• *
« Risposta #1061 il: 07 Dicembre, 2009, 22:51:48 pm »
i miei m'accirene se li semino in giardino... :look:
Se il problema è il giardino mettili fuori al balcone.  :look:

Offline kurz

• *
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #1062 il: 07 Dicembre, 2009, 23:01:07 pm »
Mi sta piovendo in casa, stu dio e strunz del piano di sopra non sà  perchè.

Mall'anema e chitestramuort è la 3° volta che capita e ancora deve risolvere  :sbonk:
gesucrì

bender89

« Risposta #1063 il: 07 Dicembre, 2009, 23:03:32 pm »
Secondo me è il tuo soffitto a piangere, lacerato dall'amore per il pavimento, lontano, irragiungibile. Prima o poi arriverà  a compiere il folle gesto di consumare l'amore in punto di morte, col corpo frammentato, logorato da un'immenso amore.
Spera che quando succer nun ce sta nisciun 'a casa e fatti una buona assicurazione. :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #1064 il: 07 Dicembre, 2009, 23:07:19 pm »
Secondo me è il tuo soffitto a piangere, lacerato dall'amore per il pavimento, lontano, irragiungibile. Prima o poi arriverà  a compiere il folle gesto di consumare l'amore in punto di morte, col corpo frammentato, logorato da un'immenso amore.
Spera che quando succer nun ce sta nisciun 'a casa e fatti una buona assicurazione. :look:

vista così fa tutto un altro effetto, mo gliela dico a mia sorella che ha il materasso imburpato d'acqua magari la risolleva.

Nun ce sta neanche papà  che è nu maronn e ncazzus, se acchiappava a questo volavano i paccheri  :sbav:
gesucrì

bender89

« Risposta #1065 il: 07 Dicembre, 2009, 23:09:21 pm »

vista così fa tutto un altro effetto, mo gliela dico a mia sorella che ha il materasso imburpato d'acqua magari la risolleva.

Tua sorella è tanto deviata da acquietarsi al crollo di un soffitto? Io per questo le voglio bene. :sbav: :look:
In effetti la dovevo scrivere meglio. La frammentazione non rende la volontarietà  del gesto di schiantarsi. E' una roba alla Paolo e Francesca. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1066 il: 07 Dicembre, 2009, 23:17:56 pm »
Mi sta piovendo in casa, stu dio e strunz del piano di sopra non sà  perchè.

Mall'anema e chitestramuort è la 3° volta che capita e ancora deve risolvere  :sbonk:
e roba mia è roba mia. Dove scorre precisamente? Ci sono mecchie di umido? crepe? L'acqua esce dal solaio o dalle tamponature? Dimmi tutto quello che credi sia impotante che vediamo subito che è  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #1067 il: 07 Dicembre, 2009, 23:20:51 pm »
e roba mia è roba mia. Dove scorre precisamente? Ci sono mecchie di umido? crepe? L'acqua esce dal solaio o dalle tamponature? Dimmi tutto quello che credi sia impotante che vediamo subito che è  :look:

scorre dal lampadario, ovviamente lampadina fulminata..

Nella mia stanza invece si è fatto un corso d'acqua vicino al muro, la cosa sta diventando davvero snervante, non accenna a diminuire questa alluvione.

gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1068 il: 07 Dicembre, 2009, 23:43:05 pm »

Nun ce sta neanche papà  che è nu maronn e ncazzus, se acchiappava a questo volavano i paccheri  :sbav:

col pomodoro fresco e il basilico  :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1069 il: 08 Dicembre, 2009, 00:24:54 am »
la notte della mmaculata, a castellammare ci stanno falò per strada e nelle case si fa la nottata tra amici a cazzeggiare  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Offline bart

• *
« Risposta #1070 il: 08 Dicembre, 2009, 00:42:40 am »
La notte dell'Immacolata a Castellammare di Stabia.

sembra divertente... :look:

Post unito automaticamente al precedente

mò Diego m vatt :paura: :brr: :salta:
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2009, 01:08:00 am da bart »

Crippler

« Risposta #1071 il: 08 Dicembre, 2009, 03:19:53 am »
Non ho mai preso cosi tanti calci in una partita di calcetto come mi è successo stasera. Ogni volta che toccavo palla mi azzeccavano co muss nderr, incredibile. Mi fanno male entrambe le gambe...la cosa bella è che si lamentavano pure con l'arbitro...mah...fine del primo torneo, siamo usciti (5-6) non sono serviti 3 goal miei a salvare il culo..2 papere colossali del mio adorato portiere (si voleva scartare l'attaccante che gli ha rubato palla ed ha segnato :imp: ) che ci ha distrutti. a fine partita è venuto uno che mi ha detto "ce scusà  ngiolè, ma l'unico modo per fermarti e ABBATTERTI (propr stu termin ha usat :wall: )" ma vafancul....

mi sono rifatto a carte però afammocc, ho vinto 24 euro (mai successo in vita mia, so semp sfurtunat e cart) :yeeh:

notte frocioni :look:

Offline joint

• *
« Risposta #1072 il: 08 Dicembre, 2009, 11:17:11 am »
Bendtner ha problemi con una pecora :look:

Non ho mai preso cosi tanti calci in una partita di calcetto come mi è successo stasera. Ogni volta che toccavo palla mi azzeccavano co muss nderr, incredibile. Mi fanno male entrambe le gambe...la cosa bella è che si lamentavano pure con l'arbitro...mah...fine del primo torneo, siamo usciti (5-6) non sono serviti 3 goal miei a salvare il culo..2 papere colossali del mio adorato portiere (si voleva scartare l'attaccante che gli ha rubato palla ed ha segnato :imp: ) che ci ha distrutti. a fine partita è venuto uno che mi ha detto "ce scusà  ngiolè, ma l'unico modo per fermarti e ABBATTERTI (propr stu termin ha usat :wall: )" ma vafancul....

mi sono rifatto a carte però afammocc, ho vinto 24 euro (mai successo in vita mia, so semp sfurtunat e cart) :yeeh:

notte frocioni :look:

stai preparando il terreno per la figura di merda che farai domani?  :yeeh:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #1073 il: 08 Dicembre, 2009, 11:45:40 am »
su facebook esistet un parla con joint...c'è una sua foto dietro ad un cancello tipo uomo voglioso di sesso che se solo scavalacasse quella barriere feconderebbe tutte le donne del globo...le frasi sono un misto di citazioni di Tarantino e Nino d'Angelo...un altro motivo per cancellarsi da quel social network :sisi:

es. te fatt comm a na wufl!
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2009, 11:53:27 am da Codice Fiscale »

Crippler

« Risposta #1074 il: 08 Dicembre, 2009, 12:06:59 pm »
Bendtner ha problemi con una pecora :look:

stai preparando il terreno per la figura di merda che farai domani?  :yeeh:
o cazz, stamane non riuscivo ad alzarmi dal letto...dolori p tutt part, ma c so iut o vietnam a fa a guerr ieri? :doh:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #1075 il: 08 Dicembre, 2009, 12:08:03 pm »
o cazz, stamane non riuscivo ad alzarmi dal letto...dolori p tutt part, ma c so iut o vietnam a fa a guerr ieri? :doh:

Gli effetti collaterali di essere il migliore 'ngiolè...solo massacrandoti possono fermarti :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #1076 il: 08 Dicembre, 2009, 12:17:54 pm »
Gli effetti collaterali di essere il migliore 'ngiolè...solo massacrandoti possono fermarti :sisi:
ti ha promesso che ti faceva allisciare la capocchia per dire questa cosa?  :puppa:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #1077 il: 08 Dicembre, 2009, 12:25:13 pm »
ti ha promesso che ti faceva allisciare la capocchia per dire questa cosa?  :puppa:

Sei invidioso che a lui la alliscio se gli dico qualcosa mentre con te non basterebbe un milione di euro....però hai ancora speranze se fai o brav a natal ti prometto che sott l'albero ti faccio trovare una bambola gonfiabile accussì a capodann tien na pell assicurat :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #1078 il: 08 Dicembre, 2009, 12:25:35 pm »
scorre dal lampadario, ovviamente lampadina fulminata..

Nella mia stanza invece si è fatto un corso d'acqua vicino al muro, la cosa sta diventando davvero snervante, non accenna a diminuire questa alluvione.
Azz la cosa non è semplice. Devi sapere che il solaio, al netto dei pavimenti ha uno spessore di calcestruzzo di soli 4-5cm (tranne dove ci sono i travetti in cui si arriva a 24-26. In quei vuoti spesso si insericsono le pignatte, ma visto che quegli alementi non fanno alcun lavoro statico può esserci di tutto (anche polistirolo  :look:).
Vabbè cmq, andando al sodo, sai se per caso al tuo vicino del piano di sopra ci sono problemi con l'erogazione e la pressione dell'acqua? E' poco probabile ma potrebbe essere, spesso non ci se ne accorge se qualche tubo ha fatto BUM!

Crippler

« Risposta #1079 il: 08 Dicembre, 2009, 12:26:15 pm »
e allora non voglio essere il migliore...voglio essere come joint che vo fa o cigarini della situazione uscendo dal campo, a fine partita, con il completino più pulito di prima e senza aver versato una goccia di sudore :yeeh: