Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (211/5200) > >>

kurz:
Io sto avendo una crisi di nervi, tant'è vero ho meditato più volte di tornare single.

Fra ven ad oggi, passeggiata a Salerno, show Chocolate alla mostra, discopub io ste cose non le reggo, la mia ragazza vuole uscire insieme all'amica e al fidanzato e io mi rompo tremendamente, me sto esaurenn.  :yeeh:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kurz - 07 Dicembre, 2009, 22:09:55 pm ---Io sto avendo una crisi di nervi, tant'è vero ho meditato più volte di tornare single.

Fra ven ad oggi, passeggiata a Salerno, show Chocolate alla mostra, discopub io ste cose non le reggo, la mia ragazza vuole uscire insieme all'amica e al fidanzato e io mi rompo tremendamente, me sto esaurenn.  :yeeh:

--- Termina citazione ---
mmm...soffermiamoci sul fidanzato dell'amica.... :look: :look: :look:

bender89:
Il fidanzato dell'amica della tua ragazza è bon almeno? :look:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Dicembre, 2009, 22:10:48 pm ---mmm...soffermiamoci sul fidanzato dell'amica.... :look: :look: :look:

Mi hai anticipato, ricchione. :look:

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 07 Dicembre, 2009, 22:10:50 pm ---Il fidanzato dell'amica della tua ragazza è bon almeno? :look:

sisi, è pure soldato va a fa e guerr  :patt:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bender89 - 07 Dicembre, 2009, 22:10:50 pm ---Il fidanzato dell'amica della tua ragazza è bon almeno? :look:

Post unito automaticamente al precedente

Mi hai anticipato, ricchione. :look:

ti prego, stasera chiamami Solange

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa