Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
kurz:
Io sto avendo una crisi di nervi, tant'è vero ho meditato più volte di tornare single.
Fra ven ad oggi, passeggiata a Salerno, show Chocolate alla mostra, discopub io ste cose non le reggo, la mia ragazza vuole uscire insieme all'amica e al fidanzato e io mi rompo tremendamente, me sto esaurenn. :yeeh:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: kurz - 07 Dicembre, 2009, 22:09:55 pm ---Io sto avendo una crisi di nervi, tant'è vero ho meditato più volte di tornare single.
Fra ven ad oggi, passeggiata a Salerno, show Chocolate alla mostra, discopub io ste cose non le reggo, la mia ragazza vuole uscire insieme all'amica e al fidanzato e io mi rompo tremendamente, me sto esaurenn. :yeeh:
--- Termina citazione ---
mmm...soffermiamoci sul fidanzato dell'amica.... :look: :look: :look:
bender89:
Il fidanzato dell'amica della tua ragazza è bon almeno? :look:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Dicembre, 2009, 22:10:48 pm ---mmm...soffermiamoci sul fidanzato dell'amica.... :look: :look: :look:
Mi hai anticipato, ricchione. :look:
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 07 Dicembre, 2009, 22:10:50 pm ---Il fidanzato dell'amica della tua ragazza è bon almeno? :look:
sisi, è pure soldato va a fa e guerr :patt:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bender89 - 07 Dicembre, 2009, 22:10:50 pm ---Il fidanzato dell'amica della tua ragazza è bon almeno? :look:
Post unito automaticamente al precedente
Mi hai anticipato, ricchione. :look:
ti prego, stasera chiamami Solange
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa