Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (208/5200) > >>

joint:

--- Citazione da: Codice Fiscale - 07 Dicembre, 2009, 16:38:50 pm ---
ma ie nu song e laiuommn :nono: credi davvero che i miei capelli siano belli? :love:

--- Termina citazione ---

Però stai semp pe laiuommn.....i tuoi capelli sono bellissimi  :love:

Full-of-lutamma:

--- Citazione da: joint - 07 Dicembre, 2009, 16:42:16 pm ---Però stai semp pe laiuommn.....i tuoi capelli sono bellissimi  :love:

Grazie amore...se ti va ti passo il numero del mio parrucchiere così sabato ci andiamo insieme :love: si paga solo 30 euro shampoo, taglio e messa in piega...in più alla prima seduta in omaggio una lozione per capelli anti-caduta donante morbidezza e lucentezza :love:

joint:

--- Citazione da: Codice Fiscale - 07 Dicembre, 2009, 16:46:27 pm ---Grazie amore...se ti va ti passo il numero del mio parrucchiere così sabato ci andiamo insieme :love: si paga solo 30 euro shampoo, taglio e messa in piega...in più alla prima seduta in omaggio una lozione per capelli anti-caduta donante morbidezza e lucentezza :love:

è ricchion almen?  :love:

Full-of-lutamma:

--- Citazione da: joint - 07 Dicembre, 2009, 16:48:59 pm ---è ricchion almen?  :love:

s mett semp o gilet, a cammis bianca asott e o cazon e pell attillat co mocassin viola asott....capello biondo e petto depilato...fai un po 'te...si chiama Michelangelo :love:

Crippler:

--- Citazione da: Codice Fiscale - 07 Dicembre, 2009, 16:50:25 pm ---
s mett semp o gilet, a cammis bianca asott e o cazon e pell attillat co mocassin viola asott....capello biondo e petto depilato...fai un po 'te...si chiama Michelangelo :love:

:sbav: :love:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa