Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
joint:
--- Citazione da: Codice Fiscale - 07 Dicembre, 2009, 16:38:50 pm ---
ma ie nu song e laiuommn :nono: credi davvero che i miei capelli siano belli? :love:
--- Termina citazione ---
Però stai semp pe laiuommn.....i tuoi capelli sono bellissimi :love:
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: joint - 07 Dicembre, 2009, 16:42:16 pm ---Però stai semp pe laiuommn.....i tuoi capelli sono bellissimi :love:
Grazie amore...se ti va ti passo il numero del mio parrucchiere così sabato ci andiamo insieme :love: si paga solo 30 euro shampoo, taglio e messa in piega...in più alla prima seduta in omaggio una lozione per capelli anti-caduta donante morbidezza e lucentezza :love:
joint:
--- Citazione da: Codice Fiscale - 07 Dicembre, 2009, 16:46:27 pm ---Grazie amore...se ti va ti passo il numero del mio parrucchiere così sabato ci andiamo insieme :love: si paga solo 30 euro shampoo, taglio e messa in piega...in più alla prima seduta in omaggio una lozione per capelli anti-caduta donante morbidezza e lucentezza :love:
è ricchion almen? :love:
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: joint - 07 Dicembre, 2009, 16:48:59 pm ---è ricchion almen? :love:
s mett semp o gilet, a cammis bianca asott e o cazon e pell attillat co mocassin viola asott....capello biondo e petto depilato...fai un po 'te...si chiama Michelangelo :love:
Crippler:
--- Citazione da: Codice Fiscale - 07 Dicembre, 2009, 16:50:25 pm ---
s mett semp o gilet, a cammis bianca asott e o cazon e pell attillat co mocassin viola asott....capello biondo e petto depilato...fai un po 'te...si chiama Michelangelo :love:
:sbav: :love:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa