Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (203/5200) > >>

diciassette:

--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 00:59:32 am ---già  se putess arraggiunà  :love:

sono tornato da poco....alcuni amici sono andati a salerno ma io ho preferito tornare a casa, mi rompevo  :zzz:

--- Termina citazione ---
organizziamo una partita però no la settimana prossima...

Crippler:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Dicembre, 2009, 01:05:54 am ---organizziamo una partita però no la settimana prossima...

mi state rimbambendo tra partite e pizzate spostate :zzz:

domani cerchiamo di fare un pò di ordine...

...mo mi è venuto lo sfizio di togliere la muffa dalla ps3 e giocare un pò a fifa10 con il real madrid :sbav:

diciassette:

--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 01:08:25 am ---mi state rimbambendo tra partite e pizzate spostate :zzz:

domani cerchiamo di fare un pò di ordine...

...mo mi è venuto lo sfizio di togliere la muffa dalla ps3 e giocare un pò a fifa10 con il real madrid :sbav:

mi è giunto all'orecchio durante la partita che scegli sempre il real madrid e vinci facilmente...

Crippler:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Dicembre, 2009, 01:10:06 am ---mi è giunto all'orecchio durante la partita che scegli sempre il real madrid e vinci facilmente...

adoro il real :love:

te la dico pure io una cosa...mattia è gay...shhh non dirlo a nessuno, è un segreto :sisi: :look:

diciassette:

--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 01:14:14 am ---adoro il real :love:

te la dico pure io una cosa...mattia è gay...shhh non dirlo a nessuno, è un segreto :sisi: :look:

:love:

Post unito automaticamente al precedente

buonanotte a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa