Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (201/5200) > >>

Crippler:
mi ha chiamato un mio amico di Milano che sta partecipando ad un campionato di calcetto, hanno perso il derby e stanno meditando vendetta...il ritorno sta a marzo, e mi ha chiamato per chiedermi di andare a giocare quella partita perchè vogliono vincere a tutti i costi, mi vogliono persino pagare il biglietto (a/r) dell'aereo e pernottamento  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

chist so pazz :rotfl:

joint:

--- Citazione da: Crippler - 05 Dicembre, 2009, 21:29:58 pm ---mi ha chiamato un mio amico di Milano che sta partecipando ad un campionato di calcetto, hanno perso il derby e stanno meditando vendetta...il ritorno sta a marzo, e mi ha chiamato per chiedermi di andare a giocare quella partita perchè vogliono vincere a tutti i costi, mi vogliono persino pagare il biglietto (a/r) dell'aereo e pernottamento  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
ne ho sentite di puttanate colossali,ma questa le batte davvero tutte.  :sisi:

Crippler:

--- Citazione da: joint - 05 Dicembre, 2009, 21:41:55 pm ---ne ho sentite di puttanate colossali,ma questa le batte davvero tutte.  :sisi:

giuro su Dio, mi deve venire un infarto letale mentre sto scrivendo se non è vero...

io non dico mai bugie a differenza toja, PAL E FIERR ( :look: ) :patt:

joint:

--- Citazione da: Crippler - 05 Dicembre, 2009, 21:46:34 pm ---giuro su Dio, mi deve venire un infarto letale mentre sto scrivendo se non è vero...

io non dico mai bugie a differenza toja, PAL E FIERR ( :look: ) :patt:

:rotfl:

diciassette:

--- Citazione da: Crippler - 05 Dicembre, 2009, 21:29:58 pm ---mi ha chiamato un mio amico di Milano che sta partecipando ad un campionato di calcetto, hanno perso il derby e stanno meditando vendetta...il ritorno sta a marzo, e mi ha chiamato per chiedermi di andare a giocare quella partita perchè vogliono vincere a tutti i costi, mi vogliono persino pagare il biglietto (a/r) dell'aereo e pernottamento  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

angiolett è chell c rè...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa