Autore Topic: QUELLI CHE: se il napoli gioca a liverpool io gerrard lo voglio vedere  (Letto 1085 volte)  Share 

falceEmarcello

voglio vedere a gerrard voglio vedere a gerrard ... mo l'avit vist a gerrard ???

mocc a chi ve son o campaniell a vuje e a ISS

cmq il muccuso di merda figlio del popolo agnostico del bidet per zittire i nostri vuol dire che gliela abbiamo fatta sentire la nosta voce ... MUNNEZZZZZ tu e chill 4 sciem ca tifen pe' te

buccazza

Re:QUELLI CHE: se il napoli gioca a liverpool io gerrard lo voglio vedere
« Risposta #1 il: 05 Novembre, 2010, 10:16:00 am »
ma nn gli regalate tt sto tempo e spazio a sta lota

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2 il: 05 Novembre, 2010, 10:53:21 am »
ieri sera anche mia nonna avrebbe fatto i tre gol che ha fatto gerardo, al terzo gol avrebbe sfornato addirittura una rabona
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 05 Novembre, 2010, 12:49:07 pm »
l'ho scritto ma lo riscrivo. Su un forum del liverpool sottolineavano che dopo il 2 a 1 hanno iniziato a cantare "you're not singing anymore" rivolto ai nostri. Dopo essere stati zitti per 80 minuti. Io l'ho trovata divertentissima sta cosa :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #4 il: 05 Novembre, 2010, 12:54:27 pm »
Morirà  con una malattia al fegato o un attacco di cuore dopo i 50 anni come tutti gli inglesi bavosi del cazzo. Il tempo è galantuomo...anche se una bella fine precoce come il compianto Bergamini non mi dispiacerebbe affatto.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 05 Novembre, 2010, 13:13:53 pm »
potrebbe anche morire per essersi infilato con troppa violenza un dito nel naso...o magari a causa di una "infilatura" altrui.....vai Capello ciaccalo con una scarpata stile Beckham

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6 il: 05 Novembre, 2010, 13:33:09 pm »
ma perchè malattie?

Tanto quello che per me fino a ieri sera èra un mito ..è anche un tipino solito a risse nei pub..prima o poi l'adda acchiappà  uno e chill che ieri sera stavano allo stadio...e spero avvenga prima di una partita importante...afammocc...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 05 Novembre, 2010, 13:43:08 pm »
ma non sto capendo cosa è successo, cosa ha fatto gerrard per attirarsi il vostro odio? essere campioni forse è diventata una colpa? a me un giocatore a cui basta entrare in campo per infilare con la testa nel cesso squadrette da 4 soldi come il napoli fa semplicemente arrizzare e "QUELLI CHE: se il napoli gioca a liverpool io gerrard lo voglio vedere" vanno elogiati, sono il prototipo del tifoso perfetto, quelli che danno tante gioie al capo del CDA della SSC Napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 05 Novembre, 2010, 13:44:43 pm »
ma nn gli regalate tt sto tempo e spazio a sta lota

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9 il: 05 Novembre, 2010, 14:56:24 pm »
Ma non credo mica ci siano TIFOSI del Napoli così  :boh: forse parli degli occasionali  :boh:
Ma poi stu Gerrard chi u sap? C'a fatt? Questi tre super euro-gol dove stanno?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #10 il: 05 Novembre, 2010, 15:04:50 pm »
ma non sto capendo cosa è successo, cosa ha fatto gerrard per attirarsi il vostro odio? essere campioni forse è diventata una colpa? a me un giocatore a cui basta entrare in campo per infilare con la testa nel cesso squadrette da 4 soldi come il napoli fa semplicemente arrizzare e "QUELLI CHE: se il napoli gioca a liverpool io gerrard lo voglio vedere" vanno elogiati, sono il prototipo del tifoso perfetto, quelli che danno tante gioie al capo del CDA della SSC Napoli
il discorso tecnico-tattico che fai è più che giusto, ma un VERO campione non dovrebbe zittire i tifosi avversari come ha fatto lui ieri sera, per giunta sul gol del pareggio...manco fossero passati in vantaggio all'89esimo di una finale di coppa del mondo dominata dall'inizio. adesso non voglio giustificare eventuali intemperanze, semmai ci fossero state, provocate dai napoletani presenti ad anfield, ma questi sono i gesti che di solito generano gli scontri tra tifosi. forse però gerrard ha dimenticato che l'anno scorso è arrivato appena 7°, che si è qualificato per scambio in europa league e non certo in champions league, che adesso è 13° in campionato, e che ieri sera ha fatto 3 gol, regalati, al napoli, non certo al chelsea. è forte, ma i campioni sono altri.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11 il: 05 Novembre, 2010, 15:08:18 pm »
Diciamo che Gerrard sotto il profilo umano non è un granchè, un paio di volte è andato sui giornali per cose non proprio esemplari come scazzottate nei pub, e mi pare sia stato anche arrestato una volta..mentre sotto il profilo calcistico è indubbiamente un grande calciatore..quindi bisogna fare due critiche separate. Se parlate umanamente, è indubbiamente una merda, ma come giocatore..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 05 Novembre, 2010, 19:39:00 pm »
vai Forgiò fallo male

TUM TUM TUM
Gerrard uomo malefico sei proprio uno scostumato
TUM TUM TUM
Se c'era Re Ferdinando il dito sai dove te lo faceva infilare
TUM TUM TUM
Belzebù Iezzo! Dandy Cannavaro! Dandy Cannavaro!
TUM TUM TUM
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: