Autore Topic: Stagione 2000/01 - Serie A - Servizi partite  (Letto 4490 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Stagione 2000/01 - Serie A - Servizi partite
« Risposta #21 il: 20 Novembre, 2010, 23:48:22 pm »
A quanto pare, domani sera a Report andrà  un servizio sul fatto che Tanzi in realtà  fosse il vero proprietario dell'Hellas Verona e che il famoso Parma-Verona 1-2 fosse in realtà  una partita truccata, per permettere al Verona di rimanere in A. Ricordiamo tutti che era ed è impossibile possedere contemporaneamente due squadre.
Tra l'altro, il giocatore del Parma che "causò" la vittoria del Verona a quanto pare aveva come procuratore il figlio del prestanome di Tanzi a Verona.

Sappiamo tutti che il Verona si salvò, e la fine che ha fatto il Napoli a causa di quella retrocessione.
Sappiamo tutti oggi, grazie al fatto che Dio è grande e tutto si paga, che fine abbia fatto il Verona e dove è adesso il Napoli.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Stagione 2000/01 - Serie A - Servizi partite
« Risposta #22 il: 21 Novembre, 2010, 00:00:39 am »
Se il crociato osa metter becco in questa discussione lo sospendo :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Stagione 2000/01 - Serie A - Servizi partite
« Risposta #23 il: 21 Novembre, 2010, 00:11:50 am »
"EDMUNDO BENVENUTO A RIO" :rotfl: :maronn:
Io c'ero :stella:

Presi il recupero in storia dell'arte per farmi inculare dal Pampa Sosa :pazzo:


Cmq Quiroga, Matuzalem, Amauri :sbav:

Pineda, Troise, Fresi, Tedesco :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:Stagione 2000/01 - Serie A - Servizi partite
« Risposta #25 il: 22 Novembre, 2010, 11:46:53 am »
Io c'ero :stella:

Presi il recupero in storia dell'arte per farmi inculare dal Pampa Sosa :pazzo:


Cmq Quiroga, Matuzalem, Amauri :sbav:

Pineda, Troise, Fresi, Tedesco :rotfl:
Anke io c'ero...primi 30' da grande squadra...poi lento crollo e inculata finale di Sosa.
Quiroga fortissimo.

Offline StoriaAzzurra

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 352
  • Località: Francoforte sul Meno
  • Sesso: Maschio
  • Archivista
    • Una Storia Azzurra
Re:Stagione 2000/01 - Serie A - Servizi partite
« Risposta #26 il: 26 Novembre, 2010, 00:23:56 am »
Sappiamo tutti che il Verona si salvò, e la fine che ha fatto il Napoli a causa di quella retrocessione.
Sappiamo tutti oggi, grazie al fatto che Dio è grande e tutto si paga, che fine abbia fatto il Verona e dove è adesso il Napoli.

Sono ateo, scomunicato e sbattezzato e se fossi nato qualche secolo fa sarei stato sicuramente arso in piazza, ma cito ogni tuo carattere, punteggiatura inclusa.
Il network di "Storia Azzurra" - Il Napoli storico in videogalleria!

Il canale: http://www.dailymotion.com/StoriaAzzurraSports La pagina: https://www.facebook.com/storia.azzurra/