Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [MAN OF THE MATCH: Lavezzi-Pazienza-DeSanctis]
cieffe01:
Premessa: cerco di non fare pagelle dettate dalla (incredibile) rabbia del momento e per me Dossena non è sato il peggiore:
De Sanctis 6- sui gol non poteva fare nulla. Anche sul primoCampagnaro voto 6,5 - la sua migliore partita con la maglia del Napoli
Cannavaro voto 6 - come al solito non sembra troppo sicuro negli anticipi ma si fa sentire su NGONG
Aronica voto 2 - il peggiore. Non può giocare se si vuole stare a certi livelli.E' il simbolo del mancato mercato di Bigon e DeLa & company
Maggio voto 6 - non l'abbiamo visto in attacco, ma da terzino puro su jovanovic(the snake..come diceva Piccinini) ha fatto bella figura
Pazienza voto 7.5 - il migliore con Lavezzi. Stavolta non solo quantità , ho visto alcune aperture e cambi di gioco che non si vedevano fare da tempo da un nostro centrocampista
Gargano voto 5,5 - è vero che non ha fatto schifo come nelle partite precedenti, ma perchè quando ha la palla tra due opzioni sceglie sempre quella sbagliata?ditemelo!
Dossena voto 5,5 - primo tempo perfetto, on dimentichiamolo. Gli errori nella ripresa sono semplicemente frutto della stanchezza, si vedeva che non ce la faceva piu, per me Mazzarri queste cose le deve vedere...e provvedere...avrebbe fatto meglio a cambiare anzichè arretrare Cavani per dargli una mano
Hamsik voto 5- grigio come sempre nelle partite che contano. Anche l'anno prossimo non andrà in Premier...
Lavezzi volto 7,5 - Il suo momento migliore da quando è a Napoli...riusciva persino ad anticipare di testa il greco alto 1,94....OMG!!
Cavani voto 6 - Spompato
bubba:
De Sanctis 6,5
Campagnaro 6
Cannavaro 6
Aronica 4
Maggio 5,5
Gargano 6
Pazienza 7
Dossena 5
Hamsik 5,5
Lavezzi 7
Cavani 6,5
calvin:
De Sanctis 6,5: da dopo l'errode di Bucarest è in ottima forma
Campagnaro 6,5: Ottimo in copertura, buonissimo in appoggio, per nulla "spaventato" dal campo
Cannavaro 6: Buona partita di contenimento
Aronica 5,5: Fa buone cose in fase di non possesso, peggio in possesso.
Maggio 6: Ottimo in copertura, ma in attacco ancora poco concludente....se segnava su quel colpo di testa era un'altra partita
Gargano 6,5: Corre come un pazzo, fa almeno 3 recuperi di azioni da goal, sbaglia un solo appoggio con un fallo non fischiato, per me ottimo
Pazienza 6,5: Al solito ordinato, tatticamente sagace, oramai una garanzia
Dossena 3,5: Media tra il 7 del primo tempo e lo 0 spaccato del secondo
Hamsik 6: Partita di grandissimo sacrificio, ma non condita da alcun acuto
Lavezzi 8: Si diceva che se faceva goal era tra i migliori al mondo, ora ha fatto 4 goal nelle ultime 5 uscite....... :sbav:
Cavani 6: Partita di grandissimo sacrificio, l'assist è pregevole ma almeno in un paio di occasioni il tiro molto meno.
Crippler:
Ma io non ho capito da dove fioccano sti 6 a cavani con sempre la stessa stupida spiegazione "partita di sacrificio" "partita di contenimento" "corre tantissimo"
MA STICAZZI, STIGRANDISSIMICAZZI....CAVANI=ATTACCANTE=GOAL :boh:
si arravoglia iss e o pallon.... :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2010, 14:24:49 pm ---Ma io non ho capito da dove fioccano sti 6 a cavani con sempre la stessa stupida spiegazione "partita di sacrificio" "partita di contenimento" "corre tantissimo"
MA STICAZZI, STIGRANDISSIMICAZZI....CAVANI=ATTACCANTE=GOAL :boh:
si arravoglia iss e o pallon.... :maronn:
--- Termina citazione ---
Cavani = attaccante = assist?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa