Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
Io non me la prenderei più di tanto con Gerrard, ci ha scetati e ci ha fatto capire che con certi giocatori non si può giocare ad alti livelli. E, sempre a quei livelli, devi avere fenomeni come lui che ti cambiano la partita.
cicciograna:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Novembre, 2010, 23:01:39 pm ---poi dossena.. dossena... ma che cazzo fai :boh:
--- Termina citazione ---
Dossena che fa? Te lo dico io che fa: si gioca la Nazionale, perchè dopo quello che ha visto, Prandelli non lo convocherà più.
buccazza:
--- Citazione da: cicciograna - 04 Novembre, 2010, 23:03:21 pm ---Dossena che fa? Te lo dico io che fa: si gioca la Nazionale, perchè dopo quello che ha visto, Prandelli non lo convocherà più.
quoto
Dimonios:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 04 Novembre, 2010, 23:03:20 pm ---Io non me la prenderei più di tanto con Gerrard, ci ha scetati e ci ha fatto capire che con certi giocatori non si può giocare ad alti livelli. E, sempre a quei livelli, devi avere fenomeni come lui che ti cambiano la partita.
Fenomeno è un giocatore come Inzaghi, che segna e non va a fare gesti ai tifosi avversari.
Gerrard è a sfaccimm dei fenomeni
Lovercraft:
Sono distrutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa