Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (75/83) > >>

Full-of-lutamma:

--- Citazione da: peppere - 06 Novembre, 2010, 16:56:52 pm ---luì io mica sto capenn c' buò, hai preso la sparata di un tipo e ne stai traendo conclusioni esagerate, pure perchè non si è sentito di tutti sti casini. in più quelli che c'aess'r mparà  a campà  si ammazzano tutte le sere nei pub per motivi che dire futili è un eufemismo. :suicidio:

--- Termina citazione ---

Avevo letto cose in giro per il forum, e nun sapev dove rispondere. L'ho fatto qui.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: peppere - 06 Novembre, 2010, 16:56:52 pm ---luì io mica sto capenn c' buò, hai preso la sparata di un tipo e ne stai traendo conclusioni esagerate, pure perchè non si è sentito di tutti sti casini. in più quelli che c'aess'r mparà  a campà  si ammazzano tutte le sere nei pub per motivi che dire futili è un eufemismo. :suicidio:

ma poi il tipo non ha mica detto che è colpa dei napoletani, ma degli "imbecilli di entrambe le parti". In più sottintende che gli ultras italiani li odino ancora per via dell'Heysel, quando invece è perchè sono il più infame tra i popoli dopo i nolani.

Lovercraft:

--- Citazione da: Brigante - 06 Novembre, 2010, 16:58:20 pm ---zitto africano del cazzo  :patt:

bhu bhu

:asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 06 Novembre, 2010, 16:57:57 pm ---Infatti, intanto tu stai e cas int a nu cess

TU stai e' cas int a' nu' cess casomai. Io sta da Dio.

peppere:

--- Citazione da: Brigante - 06 Novembre, 2010, 16:58:20 pm ---zitto africano del cazzo  :patt:

bhu bhu

ti riferisci alle mie dimensioni falliche? :ciglia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa