Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (65/83) > >>

Puck:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Novembre, 2010, 16:42:52 pm ---Ma secondo voi la rosa della Fiorentina che battè il Liverpool andata e ritorno in CL era superiore alla nostra? (quella del Liverpool sicuro).
Da qui penso che qualche piccola responsabilità  ce l'ha anche Mazzarri..

--- Termina citazione ---

ma sono partite singole,ognua fa storia a sè,non si possono fare certi paragoni
non è che dato che ci ha vinto quella fiorentina a liverpool ci debbano vincere tutte le squadre

Jena Plissken:

--- Citazione da: Puck - 05 Novembre, 2010, 17:40:07 pm ---ma sono partite singole,ognua fa storia a sè,non si possono fare certi paragoni
non è che dato che ci ha vinto quella fiorentina a liverpool ci debbano vincere tutte le squadre

Quando fai 6 punti tra andata e ritorno non possono essere due casi, fidati, soprattutto poi se finisci 1° davanti a squadre dal calibro dello stesso Liverpool e Lione e fai cacare sangue alla finalista di CL.

Dude:
non credo le avremo prese se Dossena avesse deciso di spedire quella palla in tribuna, magari cercando di colpire qualcuna delle salme che componevano quel pubblico vegetale

Puck:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Novembre, 2010, 17:41:43 pm ---Quando fai 6 punti tra andata e ritorno non possono essere due casi, fidati, soprattutto poi se finisci 1° davanti a squadre dal calibro dello stesso Liverpool e Lione e fai cacare sangue alla finalista di CL.

non ho detto che sia un caso,ho sempre apprezzato la fiorentina di prandelli che ci è sempre stata superiore come rosa comunque
è solo che il paragone tra 2 partite a un anno di distanza  e squadre diverse non si può fare

Jena Plissken:

--- Citazione da: Puck - 05 Novembre, 2010, 17:43:52 pm ---non ho detto che sia un caso,ho sempre apprezzato la fiorentina di prandelli che ci è sempre stata superiore come rosa comunque
è solo che il paragone tra 2 partite a un anno di distanza  e squadre diverse non si può fare

Ma perchè scusa, noi abbiamo affrontato un Liverpool inferiore a quello che affrontarono loro, e questo ci deve dire molto di come siamo messi (male)..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa