Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (57/83) > >>

falceEmarcello:
wagliuuuuuu ma pe piacer nun pazziamm cambio non cambio se ne doveva accorgere non se ne doveva accorgere.... se dossena non fa quella cacata quelli non segnano MAI e dico MAI ... vabbene che mazzarri' non e' van gaal pero' nun e' manc o mago do nascimiento che sadda' sunna' che dossen fa a cacat

calvin:

--- Citazione da: falceEmarcello - 05 Novembre, 2010, 11:23:09 am ---.... se dossena non fa quella cacata quelli non segnano MAI e dico MAI ...

--- Termina citazione ---

Qui è tutto il punto  :sisi:

huxley:

--- Citazione da: falceEmarcello - 05 Novembre, 2010, 11:23:09 am ---wagliuuuuuu ma pe piacer nun pazziamm cambio non cambio se ne doveva accorgere non se ne doveva accorgere.... se dossena non fa quella cacata quelli non segnano MAI e dico MAI ... vabbene che mazzarri' non e' van gaal pero' nun e' manc o mago do nascimiento che sadda' sunna' che dossen fa a cacat

l'errore di dossena è venuto dopo 3-4 palle gol per i reds tutte nate da errori nostri.
ovviamente l'errore di dossena e poi il fallo di aronica per il rigore, sono il sintomo di una squadra TOTALMENTE in affanno. ciò vuol dire che qualche cambio andava fatto...

trovandomi a dire la mia... avrei messo grava al posto di hamsik, passando così ad un 4-4-2 con 2 uomini per fascia im maniera tale da soffrire meno i cambi di campo di gerrard e le sovrapposizioni dei loro esterni.

ma è chiaro che con il senno di poi siamo tutti bravi... solo che dopo il primo quarto d'ora della ripresa era chiaro che qualcosa non andava... un cambio tattico andava fatto per le mutate condizioni dell'avversario e della partita.

huxley:

--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2010, 11:28:29 am ---Qui è tutto il punto  :sisi:

beh prima del gol ci sono state altre occasioni da rete per il liverpool nate sempre da nostri errori difensivi e/o in fase di disimpegno

falceEmarcello:

--- Citazione da: huxley - 05 Novembre, 2010, 11:30:27 am ---l'errore di dossena è venuto dopo 3-4 palle gol per i reds tutte nate da errori nostri.
ovviamente l'errore di dossena e poi il fallo di aronica per il rigore, sono il sintomo di una squadra TOTALMENTE in affanno. ciò vuol dire che qualche cambio andava fatto...

trovandomi a dire la mia... avrei messo grava al posto di hamsik, passando così ad un 4-4-2 con 2 uomini per fascia im maniera tale da soffrire meno i cambi di campo di gerrard e le sovrapposizioni dei loro esterni.

ma è chiaro che con il senno di poi siamo tutti bravi... solo che dopo il primo quarto d'ora della ripresa era chiaro che qualcosa non andava... un cambio tattico andava fatto per le mutate condizioni dell'avversario e della partita.

io ste 3-4 palle gol non le ho viste a maggior ragione per errori nostri (il primo errore lo ha fatto dossena ti ripeto) ho visto la parata di morgan su ngong e quel tiro in cielo di gerrard che sono arrivate da azioni confuse al limite dell'area dove loro hanno vinto l'ultimo rimpallo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa