Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
però mi sembra che qui stiate un po' esagerando. addirittura ho letto 'un'altra stagione buttata nell'anonimato'. ma vui over facit?
mk89:
abbiamo giocato qualcosa come un'ora solo noi, la tifoseria li ha praticamente sommersi di cori e fischi durante tutti i 90 minuti!
ok, abbiamo perso, per cui bisogna vedere cosa c'è che non va... ma dire vergogna e sdegno!
abbiamo lottato ed è ciò che conta!
Non dimentichiamo che è la prima vera partita che il napoli fa in europa league, ed è anche la prima in cui sono stati evidentissimi i problemi: è bastato un gerrard perchè andassimo in cancrena. Insomma, la difesa si è dimostrata quella che è. Se Cavani e Hamsik fossero stati svegli io sono sicuro che non sarebbe finito 1 a 0 il primo tempo.
Ma chiaramente la panchina offre quello che offre e ce l'amma tenè pure malridotti in campo.
pensate se fossimo andati in CL :look: :asd:
marò lavezzi :sbav: :love:
nocerino:
gerrard merda ti devono esiliare nell'isola di man...portati pure a gianello così non walki alone
Forza_Napoli:
Non bisogna vedere tutto nero; prima della partita mi son detto "l'importante è giocare a pallone". Rispetto alle altre partite di E.L. qua abbiamo giocato bene e ad alti ritmi. Solo che ad oggi il Napoli è una buona squadra, non una grande. Per tanto non può prendersi il lusso di abbassare il ritmo e gestire il risultato contro il Liverpool, qua c'era Gerrard e non Caracciolo. Il crollo c'è stato negli ultimi venti minuti; Dossena era molto stanco, Cavani aveva fatto una partita di sacrificio...insomma, non per tirare fuori il solito alibi, ma la coperta è sempre troppo corta. Gerrard ha completamente spostato i valori del Liverpool.
mk89:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 05 Novembre, 2010, 08:55:36 am ---Non bisogna vedere tutto nero; prima della partita mi son detto "l'importante è giocare a pallone". Rispetto alle altre partite di E.L. qua abbiamo giocato bene e ad alti ritmi. Solo che ad oggi il Napoli è una buona squadra, non una grande. Per tanto non può prendersi il lusso di abbassare il ritmo e gestire il risultato contro il Liverpool, qua c'era Gerrard e non Caracciolo. Il crollo c'è stato negli ultimi venti minuti; Dossena era molto stanco, Cavani aveva fatto una partita di sacrificio...insomma, non per tirare fuori il solito alibi, ma la coperta è sempre troppo corta. Gerrard ha completamente spostato i valori del Liverpool.
--- Termina citazione ---
ma s'è visto appena è entrato..mamma mia che roba!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa