Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/83) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Manny Calavera - 05 Novembre, 2010, 00:14:08 am ---si Angelo amm capit ch il Liverpool non era così forte. Ma è chiaro che in queste partite europee entrano in gioco anche altri fattori, anche perchè questa squadra ha fatto ottime prestazioni fuori casa anche contro squadre superiori al Liverpool di stasera, come l'anno scorso a Milano contro il Milan lanciatissimo e con tutti i titolari ecc.ecc.

Cambiano i ritmi di gioco, gli arbitraggi, l'ambiente ecc.ecc., tutte cose in cui rispetto al Liverpool, anche quello dei gregari, paghiamo dazio

--- Termina citazione ---
Certo, è vero...però non bisogna andare a cercare le colpe di questa sconfitta in qualcosa di troppo complicato. Se dossena spazza quella palla nel cesso la partita non cambia più, ne sono certo. Se Mazzarri toglie hamsik e mette yebda, il liverpool non si affaccia più nei nostri ultimi 20 metri di campo.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2010, 00:16:47 am ---Certo, è vero...però non bisogna andare a cercare le colpe di questa sconfitta in qualcosa di troppo complicato. Se dossena spazza quella palla nel cesso la partita non cambia più, ne sono certo. Se Mazzarri toglie hamsik e mette yebda, il liverpool non si affaccia più nei nostri ultimi 20 metri di campo.

Avevamo concesso campo ma ci stavamo difendendo con ordine, con l'episodio di Dossena i nostri sono andati nel pallone e non hanno capito più nulla. Purtroppo sono dazi che le squadre con giocatori non abituati/inadatti a queste platee pagano.

Yebda è entrato, ha sbagliato uno stop facilissimo sulla nostra trequarti e da quella rimessa è partita l'azione del rigore. Al di là  di questo non ha spostato nulla sulla partita, potevi mettere chi volevi ma ormai eravamo nel pallone. Io l'unico che avrei messo era Sosa per Cavani, per provare a tenere un pò palla in avanti.

noel:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 05 Novembre, 2010, 00:14:43 am ---mi dici dove hai visto i 73 minuti ottimi?
noi abbiamo giocato solo il primo tempo, abbiamo iniziato a soffrire dal primo minuto del secondo tempo.

:sisi:

guallera:

--- Citazione da: Manny Calavera - 05 Novembre, 2010, 00:20:14 am --- Io l'unico che avrei messo era Sosa per Cavani, per provare a tenere un pò palla in avanti.

:sisi: :sisi:

Puck:

--- Citazione da: Manny Calavera - 05 Novembre, 2010, 00:20:14 am ---Avevamo concesso campo ma ci stavamo difendendo con ordine, con l'episodio di Dossena i nostri sono andati nel pallone e non hanno capito più nulla. Purtroppo sono dazi che le squadre con giocatori non abituati/inadatti a queste platee pagano.

Yebda è entrato, ha sbagliato uno stop facilissimo sulla nostra trequarti e da quella rimessa è partita l'azione del rigore. Al di là  di questo non ha spostato nulla sulla partita, potevi mettere chi volevi ma ormai eravamo nel pallone. Io l'unico che avrei messo era Sosa per Cavani, per provare a tenere un pò palla in avanti.

io avrei solo fatto prima il cambio hamsik yebda,lo slovacco era inesistente , per dare muscoli al cc
poi l'algerino è entrato e ha sbagliato quello stop solo solo  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa