Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jethrotull:
obbilloc l'acqua..hann vattut Ugolini :rotfl:
guallera:
--- Citazione da: Lovercraft - 04 Novembre, 2010, 23:58:04 pm --- Il collega Passante ha ricevuto uno schiaffone
:rofl:
--- Termina citazione ---
Terana cacà pure mpietto.
buccazza:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 04 Novembre, 2010, 23:57:08 pm ---anche bruno giordano
su qst però provo una effondente sensazione di piacere :smoke:
Crippler:
--- Citazione da: Puck - 04 Novembre, 2010, 23:52:07 pm ---crippler scusa,ma tu li conosci?Kyrgiakos che reputo inadatti ai livelli del liverpool è un giocatore che si fa nazionale e coppa campioni da 10 anni,mica un aronica qualunque
a poulsen anch'io lo prendevo in giro quand'era alla rube ma questo gioca ad alti livelli da 10 anni,ci sarà un perchè se a lui lo prendono liverpool juve siviglia e pazienza ha sempre fatto panchina in a tranne un anno?
Dio santo ma non ci vuole troppa intuizione per capire, dopo 4 decimi di secondo che kyrgiakos è un purpo di dimensioni esagerate. E' scarso, molto scarso, giusto di testa è buono perchè è alto 4 metri. Ogni volta che l'ho visto mi ha suscitato ilarità . Chiedi a MV80 se mi sbaglio o meno, visto che lui segue con passione i reds. Poulsen è ridicolo, ma veramente ridicolo. E qui non c'è nemmeno bisogno di dare spiegazioni perchè sembrerebbe quasi una presa in giro...
acquaLOTA:
--- Citazione da: Lovercraft - 04 Novembre, 2010, 23:58:04 pm --- Il collega Passante ha ricevuto uno schiaffone
:rofl:
secondo me erano suker e vito travestiti :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa