Staff > Stagione 2010/11
Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
De Laurè...ma chiavt na mazz 'n cul
guallera:
--- Citazione da: blackpower - 04 Novembre, 2010, 23:39:14 pm ---napoli merda e usate acqua e sapone (forse i nostri si erano truccati :look:)
--- Termina citazione ---
Puozz jett 'o sang...chelle lota nun tenene manco 'o bidè, sono il popolo più fetuso e allergico all'acqua che esiste e parlano pure. Ma quella vi devono cacare addosso solo le bombe atomiche inglesi di merda, che non servite ad un cazzo.
diciassette:
cmq mio padre mi ha detto che de laurentiis ha detto che mazzarri ha voluto solo 22 giocatori e la squadra è composta da 22 giocatori. in poche parol ten ragione millenium, a colp è di mazzarri!!! logicamente scherzo, presidè cacc e sold e chitemmuort
SpamMattia:
scusate uagliù ma cosa vi aspettavate dai tifosi del liverpool? sono venuti qua e si sono beccati mazzate e coltellate. è tanto che non abbiano fatto lo stesso con noi. certi discorsi che fate sono proprio patetici. il presidnete invece è veramernte una lota d'uomo. fa schifo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 04 Novembre, 2010, 23:40:54 pm ---cmq mio padre mi ha detto che de laurentiis ha detto che mazzarri ha voluto solo 22 giocatori e la squadra è composta da 22 giocatori. in poche parol ten ragione millenium, a colp è di mazzarri!!! logicamente scherzo, presidè cacc e sold e chitemmuort
--- Termina citazione ---
il problema è che non sono 22 giocatori, sono 13-14 più 8 lavavetri raccattati a caso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa