Staff > Stagione 2010/11

Liverpool 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/83) > >>

Alex88:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Novembre, 2010, 23:21:17 pm ---

--- Termina citazione ---
Per una sconfitta? L'umoralità  di certe persone è sconcertante...

Gabbie:
E cmq devo scoprire se Mazzarri paga i cambi, secondo me sì :popcorn:

YES I KNOW MY WAY:
Ci sono rimasta troppo di merda, ci avevo creduto...
PS. Quoto il penultimo post di Gabbie :look:

ciccio-s:
ultimi 15 min da schifo, maggio e hamisk ndo caxxo stavano e sopratutto ci siamo giocati il mercato di gennaio... che serata di merda!

Crippler:

--- Citazione da: Puck - 04 Novembre, 2010, 23:22:36 pm ---al contrario,io sono coerente
ho sempre detto che la squadra è quello che è,molto limitata e per questo non mi dispero per una sconfitta a liverpool
in molti invece ci hanno fatto una capa tanta per 3 mesi con "presidè,cacc e sord" simm na squadr e mmerd e poi si incazzano perchè abbiamo perso stasera
criticare è sempre più facile
complimenti a dossena perchè ha fatto 60 minuti benissimo,poi però non regge tutta la partita,lo sanno tutti ma la sua riserva è vitale
dossena è così,bravo ad attaccare e scarsissimo in difesa e al liverpool proprio vedeva il campo col binocolo

--- Termina citazione ---
forse non è chiaro. La nostra squadra può essere anche limitata, ma con un liverpool cosi mediocre anche la prozuzzese poteva portare a casa i 3 punti. Se dossena non fa quella cacata colossale, mazzarri&co tornavano a napoli da eroi con i 3 punti...

e ci vuole un coraggio per dire "bravo a dossena per i primi 60 minuti"...perchè la partita dura 60 minuti? Per colpa sua l'abbiamo persa, quindi ha potuto fare pure il padreterno per i primi 60 minuti ma poi è stato decisivo per la sconfitta, voto 4 per essere proprio buono.

E' una squadra con dei limiti ed il suo limite principale è il presidente magnamagna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa