Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]

<< < (12/39) > >>

bart:

--- Citazione da: wendell - 06 Novembre, 2010, 13:27:15 pm ---Pare giochino Grava-Yebda-Sosa al posto di Aronica-Pazienza-Hamsik.

--- Termina citazione ---
avrei fatto riposare Cavani... comunque sono cambi che ci stanno.

guallera:
Il presidente era Ceresini che poi schiattò dopo pochi mesi dall'approdo in A, ma il proprietario colui che aveva le quote di maggioranza era già  quel criminale impunito parmiggiano di Tanzi. Manco la propria storia (ma poi che storia, ha più tradizione un Varese, un Foggia, un Mantova qualsiasi...) si conosce...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Guallera - 06 Novembre, 2010, 13:42:13 pm ---Il presidente era Ceresini che poi schiattò dopo pochi mesi dall'approdo in A, ma il proprietario colui che aveva le quote di maggioranza era già  quel criminale impunito parmiggiano di Tanzi. Manco la propria storia (ma poi che storia, ha più tradizione un Varese, un Foggia, un Mantova qualsiasi...) si conosce...

--- Termina citazione ---
Tanzi era lo sponsor.. la Parmalat appunto.. l'amministratore delegato e presidente della società  era Ceresini...

"Dopo la promozione in serie A si verifica un'importante operazione che vede la Parmalat dell'industriale Calisto Tanzi, già  azionista di minoranza e sponsor della società , acquistare dai tre figli di Ceresini il pacchetto di maggioranza del club; soltanto Fulvio Ceresini, il presidente della promozione, mantiene una piccola quota. Alla presidenza della squadra viene chiamato Giorgio Pedraneschi."

guallera:
Tanzi già  metteva parecchi denarini, se no non si spiega comunque la corposa campagna acquisti che le merde fecero in serie B per puntare alla promozione, visto che Ceresini non poteva permetterselo. Ma comunque in tutto ciò non c'è ne fotte, merde eravante, merde siete e merde sarete e Tanzi in un paese civile a quest'ora sarebbe sulla sedia elettrica. Solo i topi di fogna parmiggiani senza dignità  e rispetto possono ancora difenderlo.

napoletanocrociato:
veramente all'epoca aveva una squadra giovanissima e senza particolari innesti... la maggior parte di loro proveniva dal vivaio.. ed altri dalla Serie C..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa