Autore Topic: (10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]  (Letto 12199 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #20 il: 05 Novembre, 2010, 13:13:32 pm »
Incredibilmente sono più ottimista per la trasferta di Roma con la Lazzie che per la partita di domenica contro queste merde. Hanno delle caratteristiche che possono metterci in difficoltà  (io li ho visti giocare e giocano 9 di loro dietro la linea della palla e puntano sul contropiede) soprattutto quel nanetto che ha avuto lo sviluppo fermato per colpa di una bibita ghiacciata gassata di Giovinco, che contro di noi si esalta sempre.
:ovazione: :ovazione: :ovazione:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #21 il: 05 Novembre, 2010, 13:15:23 pm »
una cosa e' chiara per me se non si vince si deve aver coraggio di spendere a gennaio sul serio.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #22 il: 05 Novembre, 2010, 13:15:36 pm »
beh io non sono esperto di tattica,condizione fisica etc...però mi pare che il Parma abbia subito pochissimi gol su azione...se togliamo un paio di quelli che dici tu,temo che la fase offensiva ne risenta ancora di più  ;-)

Lo so hai ragione, ma Dossena deve riposare per forza, ha avuto un calo evidente che lo ha fatto andare in bambola. Maggio pure ha speso tanto e poi Zuniga a Brescia non ha fatto schifo come le ultime volte, continuerei a dargli fiducia. Cavani e Gargano nominati non a caso....dopo hanno pure l'impegno con la nazionale. Spazio a Yebda (stesso discorso fatto per Zuniga) e Cavani pronto a subentrare. Manco a dirlo, ahimè, toccherà  al Guallarito. Lavezzi in questo momento va utilizzato sempre e comunque, anche se ieri ha dato l'anima. Per il resto tutti confermati. Io metterei Grava in difesa e.....Aronica per Dossena.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #23 il: 05 Novembre, 2010, 13:21:47 pm »
Per me gli unici cambi che potrebbero esserci sono Grava per Aronica, Zuniga per Maggio e Uallarito al posto di uno tra Hamsik e Cavani (credo più l'uruguagio).

bender89

Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #24 il: 05 Novembre, 2010, 13:26:30 pm »
Nun ce ntussecamm!

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #25 il: 05 Novembre, 2010, 13:28:27 pm »
una cosa e' chiara per me se non si vince si deve aver coraggio di spendere a gennaio sul serio.

Speriamo di vincere e spendere. Le difficoltà  dei ragazzi, indipendentemente da tutto, sono sotto gli occhi di tutti. E credo se ne stia convincendo anche Mazzarri. Se urlasse a De Laurentis come ieri ha urlato al quarto uomo........ :sbav: Domenica serve una vittoria, meglio non augurarsi una sconfitta (chiaro che non è un augurio il tuo, ma solo una constatazione) per sperare che De Laurentis spenda
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #26 il: 05 Novembre, 2010, 13:35:22 pm »
Speriamo di vincere e spendere. Le difficoltà  dei ragazzi, indipendentemente da tutto, sono sotto gli occhi di tutti. E credo se ne stia convincendo anche Mazzarri. Se urlasse a De Laurentis come ieri ha urlato al quarto uomo........ :sbav: Domenica serve una vittoria, meglio non augurarsi una sconfitta (chiaro che non è un augurio il tuo, ma solo una constatazione) per sperare che De Laurentis spenda

Ovvio che spero di vincere, sempre anche giocando male non me ne fotte. Pero cazzo io mi sto rompendo le palle a sentire che i giocatori devono cresce e che queste sconfitte servono come insegnamento. Ma la triade di coglioni hanno capito che tra qualche anno i migliori che abbiamo andranno via gia belli e cresciuti? Praticamente li stiamo svezzando noi per poi consegnarli ad altri

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #27 il: 05 Novembre, 2010, 13:53:06 pm »
Non è stato già  detto, arbitra Mazzoleni, a mio avviso uno degli arbitri più scarsi della Serie A..non il massimo per rilanciarsi.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32172
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #28 il: 05 Novembre, 2010, 15:54:56 pm »
vincere in ogni modo...



Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #29 il: 05 Novembre, 2010, 17:06:08 pm »
secondo me a stu gir s'assett lavezzi.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #30 il: 05 Novembre, 2010, 17:44:15 pm »
su calcionapoli 1926 ci sta una dichiarazione di Alessandro Melli, ma hanno messo la foto di Melli il giornalista  :pariamm:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29857
  • Opinion Leader
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #31 il: 05 Novembre, 2010, 19:02:09 pm »
la squadra piu infame della serie A insieme alla juve per mille motivi. L'emblema dell'opulenta provincia nordica che ha per valore solo il soldo. Senza una storia sportiva se non quella creata sulle spalle dei poveri cristi truffati dall'infame Tanzi. Se non avessero la scusante che sapen magnà  meriterebbero un olocausto al napalm e, forse, lo meritano lo stesso, afammocc farò a meno del parmigiano sui maccarun.

Un particolare augurio di sventure a quei chiavici della mia età  che si misero a tifare parma come i mongoloidi mentre ci umiliavamo ad essere la loro squadra satellite, spesso mazziata oltre che cornuta.

L'anno scorso l'obiettivo è fallito, quest'anno se ne devono tornare in B. Merde, merdissime.

guallera

Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #32 il: 05 Novembre, 2010, 19:07:21 pm »
la squadra piu infame della serie A insieme alla juve per mille motivi. L'emblema dell'opulenta provincia nordica che ha per valore solo il soldo. Senza una storia sportiva se non quella creata sulle spalle dei poveri cristi truffati dall'infame Tanzi. Se non avessero la scusante che sapen magnà  meriterebbero un olocausto al napalm e, forse, lo meritano lo stesso, afammocc farò a meno del parmigiano sui maccarun.

Un particolare augurio di sventure a quei chiavici della mia età  che si misero a tifare parma come i mongoloidi mentre ci umiliavamo ad essere la loro squadra satellite, spesso mazziata oltre che cornuta.

L'anno scorso l'obiettivo è fallito, quest'anno se ne devono tornare in B. Merde, merdissime.
QUESTA E' PURA POESIA  :alla:

bender89

Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #33 il: 05 Novembre, 2010, 19:09:20 pm »
Mo' il fratello scemo di Peter Pan ha parlat bello  :clap:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #34 il: 05 Novembre, 2010, 19:10:28 pm »
la squadra piu infame della serie A insieme alla juve per mille motivi. L'emblema dell'opulenta provincia nordica che ha per valore solo il soldo. Senza una storia sportiva se non quella creata sulle spalle dei poveri cristi truffati dall'infame Tanzi. Se non avessero la scusante che sapen magnà  meriterebbero un olocausto al napalm e, forse, lo meritano lo stesso, afammocc farò a meno del parmigiano sui maccarun.

Un particolare augurio di sventure a quei chiavici della mia età  che si misero a tifare parma come i mongoloidi mentre ci umiliavamo ad essere la loro squadra satellite, spesso mazziata oltre che cornuta.

L'anno scorso l'obiettivo è fallito, quest'anno se ne devono tornare in B. Merde, merdissime.

 :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #35 il: 05 Novembre, 2010, 19:50:50 pm »
Sono pure gemellati con Samp e Veronaids, anna schiattà  :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29857
  • Opinion Leader
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #36 il: 05 Novembre, 2010, 19:57:27 pm »
Sono pure gemellati con Samp e Veronaids, anna schiattà  :compagni:

L'aucielle s'apparano 'ncielo e 'e chiaveci 'nterra

 :compagni:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #37 il: 05 Novembre, 2010, 19:57:31 pm »
su calcionapoli 1926 ci sta una dichiarazione di Alessandro Melli, ma hanno messo la foto di Melli il giornalista  :pariamm:

 :rofl:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #38 il: 06 Novembre, 2010, 02:03:57 am »
Sono pure gemellati con Samp e Veronaids, anna schiattà  :compagni:

non è gemellato con il Verona...  io non volevo scrivere in questo topic questa settimana.. però su queste cose fatemi precisare..  :look:

AyeyeBrazov

Re:(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
« Risposta #39 il: 06 Novembre, 2010, 09:08:46 am »
non è gemellato con il Verona...  io non volevo scrivere in questo topic questa settimana.. però su queste cose fatemi precisare..  :look:
:brr: :brr: :brr: :brr: