Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]

<< < (36/39) > >>

buccazza:

--- Citazione da: manuelito - 07 Novembre, 2010, 16:33:18 pm ---Indi per cui? :look: Uà  per una volta che Mazzarri fa un cambio prima dell''80, e siate un po' felici cazzo :look:

--- Termina citazione ---

lo stavo x scrivere io  :sad:

vi lamentate sempre  :nono:

WhiteManCanJump:
E' un caso che dopo i cambi di Mazzarri abbiamo smesso di attaccare ed il Parma ci sta schiacciando? :maronn:

manuelito:

--- Citazione da: buccazza - 07 Novembre, 2010, 16:34:59 pm ---lo stavo x scrivere io  :sad:

vi lamentate sempre  :nono:

Quello è ovvio :asd:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Novembre, 2010, 16:37:25 pm ---E' un caso che dopo i cambi di Mazzarri abbiamo smesso di attaccare ed il Parma ci sta schiacciando? :maronn:

Io lo chiamo tentar di non perdere :sisi:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: manuelito - 07 Novembre, 2010, 16:38:23 pm ---Io lo chiamo tentar di non perdere :sisi:

Io la chiamo incompetenza :asd:
Stai dominando contro una squadra che non supera il centrocampo e levi un esterno e due trequartisti per creare un modulo fatto da 5 difensori, 3 incontristi e 2 attaccanti che sono estraniati dal gioco, abbandonati a loro stessi.

Che senso ha? Inserisci Dumitru o un palleggiatore e cerca di chiuderla velocemente, invece di creare un modulo che ti fa schiacciare solamente.

buccazza:
italia: patria di artisti poeti e...allenatori  :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa