Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]

<< < (33/39) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: wendell - 07 Novembre, 2010, 15:59:18 pm ---Siccome la stiamo vincendo la definiremmo "tranquilla" :asd:
In realtà  è veramente una merda, tutta giocata a centrocampo, con errore puntuale di entrambe le squadre nella trequarti. Un tiro in porta per parte.
Dobbiamo mettere dentro Lavezzi e togliere le pazzielle da mezzo. Crespo contro Cribari mi spaventa un pochino :look:

--- Termina citazione ---
Crespo equivale al nostro Sosa   :boh: Cribari appena prende palla la passa e ancora non ha fatto cazzate, buono pur iss

Pochita:
è da un po' che c'è uno scontro epico tra la bella addormentata ed hamsik a chi dorme di più  :nuvola:

manuelito:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 07 Novembre, 2010, 16:01:09 pm ---Wa lo critico sempre, per una volta che mi piace  :look: vedo più Hamsik addormentato..

uà  ma perché Hamsik sta in campo? :look:

sipenze:
io vorrei sapere, senza nulla togliergli xke bisognia essere oggettivi, cm mai mazzarri ha tolto lavezzi e cannavaro che erano in palla?

Dimonios:

--- Citazione da: manuelito - 07 Novembre, 2010, 16:03:43 pm ---uà  ma perché Hamsik sta in campo? :look:

Sono tornato alle 3 a casa il tempo del calcio d'inizio non vedendo le formazioni e ho scoperto solo al 25° che stava Hamsik in campo poichè l'hanno inquadrato  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa