Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
Dimonios:
6 politico a tutti anche se Hamsik non lo vedo molto in forma :boh: Buona prova di Sosa, ma non capisco perchè adda tirà iss i calci d'angolo.. se entra Lavezzi glie ne facciamo altri due e ce ne iamm :look:
wendell:
Mi sta piacendo il centrocampo, facciamo girare bene palla. Zuniga migliore in campo, ma solo in fase attiva.
Manca la qualità dalla trequarti in su, ma si sapeva già . Cavani è troppo solo, ha bisogno di un giocatore più vicino a lui.
La nostra difesa sa sempre come regalare emozioni.
Dude:
mi piace molto come stiamo giocando pur avendo 5/6 della panchina in campo...siamo riusciti a inserirci bene nella difesa del parma che spesso ha giocato con 11 uomini dietro la linea della palla, buon palleggio e meno errori di quelli a cui siamo ormai abituati. Bene Campagnaro, Pazienza, Yebda e Zuniga, nessuno a parte Sosa sotto il 6. Nel secondo tempo dobbiamo solo sperare di mantenere la concentrazione.
AyeyeBrazov:
Partita noiosa
Arbitraggio davvero piacevole
Giocatori tutti promossi tranne il povero Sosa, mi spiace per il ragazzo ma non ne azzecca manco mezza.
manuelito:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 07 Novembre, 2010, 15:53:38 pm ---Buona prova di Sosa
--- Termina citazione ---
Non sono per niente d'accordo, secondo me sta giocando proprio una chiavica, ma chiavica forte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa