Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
regista:
--- Citazione da: Manny Calavera - 07 Novembre, 2010, 11:11:17 am ---Vitale è carico. Spero che abbia smaltito il catarro
--- Termina citazione ---
a chi potrebbe sputare nel parma? chi e' il piu' antipatico?
io al presidente vorrei dare un bel pizzicotto forte forte al guancione fino a farlo piangere
vampyr8:
Senza Dossena, Gargano, Cannavaro (Cribari in campo) e forse Lavezzi.
Ma addo c'abbiamm :maronn:
djcarmine:
--- Citazione da: Manny Calavera - 07 Novembre, 2010, 11:11:17 am ---Vitale è carico. Spero che abbia smaltito il catarro
scherzi? VITALE RASCA PER NOI :sbav:
bat86:
--- Citazione da: bubba - 07 Novembre, 2010, 10:40:05 am ---Secondo quanto riferisce SKY Sport 24 ci sarebbero da registrare ulteriori cambiamenti nella formazione che Mazzarri schiererà oggi contro il Parma. Secondo l'emittente satellitare, Emilson Cribari prenderà il posto di Cannavaro al centro della difesa, il capitano azzurro partirà quindi dalla panchina. A completare la difesa ci saranno Grava e Campagnaro. Sulle corsie esterne del centrocampo spazio a Zuniga sulla destra, mentre Vitale dovrebbe agire sulla sinistra al posto del non convocato Dossena. Diga centrale composta da Yebda e Pazienza, con Gargano che dovrebbe qundi accomodarsi in panchina. In attacco sicura la presenza di Sosa e Lavezzi, da sciogliere l'ultimo dubbio sulla presenza di Hamsik o Cavani come terzo giocatore del tridente.
:cheers:
infatti..giusto ora io a lavezzi...non lo leverei mai
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: regista - 07 Novembre, 2010, 11:20:32 am ---a chi potrebbe sputare nel parma? chi e' il piu' antipatico?
c'è l'imbarazzo della scelta. Io propenderei per il valdanito di stocazzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa