Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli-Parma [CAMPIONATO]
nocerino:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 05 Novembre, 2010, 09:14:03 am ---Leverei Maggio, Dossena, Cavani e Gargano.
--- Termina citazione ---
beh io non sono esperto di tattica,condizione fisica etc...però mi pare che il Parma abbia subito pochissimi gol su azione...se togliamo un paio di quelli che dici tu,temo che la fase offensiva ne risenta ancora di più ;-)
vampyr8:
Vi anticipo le dichiarazioni di Mazzarri di Domenica prossima
07/11/2011 17:03
Napoli: Mazzarri "Stanchi nel finale"
Il tecnico dei partenopei: "Abbiamo giocato un grande primo tempo"
Walter Mazzarri si tiene stretto lo 0-0 col Parma: "Nel finale eravamo un po' stanchi". "All’inizio siamo partiti benissimo, con ritmi altissimi - spiega il tecnico del Napoli ai microfoni di Sky -. Ci è mancato solo di sbloccare la partita, abbiamo concesso al Parma due possibili palle gol in contropiede. Abbiamo fatto un grande primo tempo, tambureggiante, costringendo il Parma a difendersi. Siamo stati imprecisi nell’ultimo passaggio, anche per via del campo pesante. Era la terza partita in pochi giorni e nel finale ci sono mancate anche un po’ le forze a causa della partita di Liverpool. Lucarelli, in una partita come questa, ci sarebbe tornato molto comodo".
Jethrotull:
:rotfl:
Minollo:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 05 Novembre, 2010, 00:26:17 am ---ho ancora la partita dell'anno scorso nella mente, sono stato male per una settimana intera. li dobbiamo schiacciare.
:mazza:
kaiser-5:
--- Citazione da: nocerino - 05 Novembre, 2010, 10:39:14 am ---però mi pare che il Parma abbia subito pochissimi gol su azione
1-0 per noi, hamsik su rigore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa